Marco Bruganelli marito Claudia Ruggeri chi è? Che lavoro fa il cognato di Paolo Bonolis

Chi è Marco Bruganelli, il marito di Claudia Ruggeri nonché cognato di Paolo Bonolis. Scopriamo che lavoro fa, quanti anni ha il fratello di Sonia.

marco bruganelli

L’uomo, che ha sposato Claudia Ruggeri nel febbraio 2016, è conosciuto soprattutto perchè suo cognato è un personaggio piuttosto famoso del mondo della tv: stiamo parlando di Claudio Bonolis. Che legame c’è, quindi, tra i due?

Marco Bruganelli marito Claudia Ruggeri chi è?

L’uomo è infatti il fratello di Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore di Ciao Darwin ed Avanti un Altro: i due quindi sono cognati. Dal suo matrimonio con Claudia Ruggeri non sono ancora, al momento, nati dei figli tuttavia i due sono molto, molto legati ai loro nipoti, ovvero ai figli di Paolo e Sonia.

L’uomo nella vita svolge il lavoro di imprenditore e, nonostante sia dal punto di vista dell’età, qualche anno più grande rispetto a Claudia Ruggeri, i due sono davvero innamoratissimi.

Marco Bruganni e Claudia Ruggeri infatti sono fidanzati da ormai tantissimi anni e, dopo il matrimonio, il desiderio di diventare genitori è sempre più grande. Staremo a vedere se riusciranno a realizzarlo.

Impostazioni privacy