Antonella Clerici, nuovi progetti in arrivo: l’indizio fa capire tutto

Antonella Clerici sta lavorando a nuovi progetti che l’hanno costretta a dover cancellare un appuntamento importante con i fan: tornerà in televisione?

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici è pronta a ritornare in televisione e l’indizio di questo fatto, che rende davvero euforici tutti i suoi fan, arriva direttamente dai suoi social network, in particolar modo dalle sue storie su Instagram, in cui ha avuto modo di svelare che la diretta prevista in teoria per oggi è stata spostata a domani per un motivo ben preciso.

La conduttrice, volto noto di Rai Uno, a infatti svelato che sta facendo proprio quest’oggi l’ormai famosissimo “smart working” e che sembra proprio portarle via parecchio tempo a tal punto da dover annullare tutti gli impegni presi precedentemente.

Insomma, il suo ritorno in televisione sembra davvero essere ad un passo, ma quando tornerà? E soprattutto, in quale programma?

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici lancia un appello disperato in tv: “Dovete capirlo”

Antonella Clerici nuovi progetti: ha cancellato tutti gli appuntamenti

antonella clerici
Antonella Clerici

Al momento, ovviamente, il tutto è assolutamente top secret ed una cosa è certa: non si saprà più nulla a riguardo fino a quando non saranno stati annunciati i palinsesti televisivi per la prossima stagione della tv di Stato di Viale Mazzini.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici: per lui ha rinunciato a tutto

Sono ormai parecchie, però, le voci che la vedono avvicinarsi di nuovo allo spazio mattutino infrasettimanale in una nuova veste: addio a La Prova Del Cuoco, che probabilmente non verrà prolungato bensì cancellato, e benvenuto un nuovo format televisivo nella stessa fascia oraria, sempre a sfondo culinario.

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi e quali saranno i piani per lei, nella speranza che vadano in porto per la gioia di tutti i suoi fan che non vedono l’ora di vederla tornare davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy