Sabrina Salerno chiede ai fan con chi dovrebbe andare a letto

Sabrina Salerno pubblica un vero e proprio post bollente in cui chiede ai fan con chi dovrebbe andare a letto, per poi fornire tre “opzioni” divertenti.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno ha pubblicato una vera e propria foto bollente che ha fatto impazzire i fan, ma allo stesso tempo sorridere dal momento che si tratta di una battuta che mette in risalto la sua enorme dose di autoironia: insomma, la famosissima attrice e showgirl, che quest’anno ha anche partecipato al Festival di Sanremo 2020, ha messo un’immagine sui social network che ha fatto davvero tanto rumore.

Ecco di cosa si tratta, i fan sono rimasti senza parole: quello che ha fatto impazzire i fan non è tanto la foto in sé quanto piuttosto il commento che ha avuto modo di postare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sabrina Salerno: il soprannome che non ti aspetti

Sabrina Salerno bollente: “Con chi dovrei andare a letto?”

sabrina salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno ha avuto modo di chiedere a tutti i suoi fan una domanda davvero divertente:

“Stasera sono indecisa, con quale dei tre dovrei andare a letto? Minias…Lexotan oppure Xanax???”

Il nome di questi tre, per chi non lo sapesse, sono dei medicinali che servono per dormire tranquillamente durante la notte e sono utilizzati per chi soffre di insonnia con l’obiettivo di riuscire a riposare in maniera tranquilla.

Insomma, il messaggio, nemmeno troppo velato, che la Salerno ha mandato ai suoi fan è che fa fatica a dormire durante questa quarantena.

Ricordiamo, però, che la donna è super innamorata dal momento che dal 2006 è sposata con Enrico Monti, motivo per il quale questo messaggio, che sembrerebbe aver aperto qualche possibilità di “conquista” da parte dei fan, deve essere tuttavia spento sul nascere. Il loro matrimonio è davvero molto stabile: quella era soltanto una semplice battuta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, ecco l’attacco di Sabrina Salerno: le sue parole

https://www.instagram.com/p/B_Nr_udgnCr/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy