Caterina Balivo si commuove a Vieni da me: le lacrime in diretta

Grande ritorno di Caterina Balivo in tv con Vieni da me: la conduttrice, prima di iniziare, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Caterina Balivo Vieni da me
Caterina Balivo a Vieni da me

Dopo vari tentennamenti, è tornata oggi in diretta su Rai 1 Caterina Balivo con Vieni da me. Il destino della conduttrice e del suo programma è stato incerto fino a qualche settimana fa, ma è stato deciso che le condizioni per riprendere ci sono e oggi è in onda.

Studio quasi vuoto, ad eccezione di qualche ospite fisso che collabora con la Balivo da sempre, tra cui Marco Baldini. Tuttavia la produzione, ha deciso di riempire il vuoto grazia ad alcuni ospiti speciali: la Regina Elisabetta, Brad Pitt, Jennifer Aniston…sono solo alcuni dei cartoni disposti in giro per lo studio.

Caterina Balivo è apparsa dopo quasi due mesi nello studio di Vieni da me, visibilmente emozionata. La conduttrice ha voluto dire qualche parola, prima di iniziare la trasmissione, e non ha potuto trattenere le lacrime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo in difficoltà, il ritorno a lavoro non è dei migliori

Caterina Balivo, le lacrime in diretta

Caterina Balivo Vieni da me
Caterina Balivo

La conduttrice di Vieni da me ha voluto iniziare la trasmissione con un piccolo discorso, come era prevedibile, sul suo ritorno. Caterina ha confessato di aver imparato molto da questo periodo difficile: “Io sono grata perchè ho imparato a non rincorrere il tempo...spesso vogliamo incastrare tutto al posto giusto, marà il posto giusto veramente?” ha detto la Balivo visibilmente emozionata.

La commozione ha preso poi il sopravvento e Caterina non ha potuto trattenere le lacrime: “Ho pensato che c’è una cosa che voglio imparare a fare però: farvi divertire e divertirci insieme, che è la parte più bella di questo lavoro“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo torna con Vieni da me

La conduttrice di Vieni da me ha voluto ringraziare in particolare, una persona speciale: “Voglio dire grazie al direttore Stefano Coletta per avermi dato ancora questa possibilità“.

Impostazioni privacy