Laura Chiatti, nessuno si aspettava un ringraziamento del genere

Laura Chiatti ha voluto fare un ringraziamento molto particolare sulle pagine del suo profilo Instagram. Un grazie accompagnato da un cuoricino dopo aver postato come immagine uno stralcio di un articolo preso dal web.Laura Chiatti, la foto fa nascere il dubbio

La nota attrice si riferisce a Papa Francesco, uno dei pochi a pensare agli artisti in questo momento terribile legato alla pandemia globale. L’articolo dice: “Papa Francesco: a Santa Marta ‘preghiamo per gli artisti, che per la strada della bellezza ci indicano quale è la strada da seguire”. Sono parole importanti che si riferiscono a una macchina produttiva importante come quella dello spettacolo dove non ruotano solo attori dai cachet incredibili, ma anche gente normale che prende stipendi normali e che per un po’ di tempo sarà costretto a tirare il freno a mano.

Leggi anche —> La malattia del fidanzato

Laura Chiatti, un cuore grandelaura chiatti coronavirus

Laura Chiatti non stupisce però per la sua dolcezza, la donna ha infatti dimostrato ancor prima di essere una grande attrice anche di avere un cuore immenso. Le sue iniziative in sostegno dei più deboli ma anche la storia d’amore con Marco Bocci e quel sorriso incredibilmente tenero ci mostrano una ragazza dolce e attenta a ogni minimo particolare. E a notarlo sono i suoi follower che commentano con entusiasmo e fanno capire che ci troviamo di fronte a una persona che ha sicuramente regalato emozioni al pubblico e che ha vissuto emozioni grazie al Santo Padre.

Leggi anche —> Laura Chiatti ha violato la quarantena?

Fin troppo spesso in questo periodo il mondo dello spettacolo viene ignorato, ma quando si potrà tornare ad andare al cinema o a teatro? Quando si potranno tornare a girare film o fiction? Quando si potrà nuovamente organizzare delle serate? Il momento è molto complicato e le precauzioni del caso preoccupano non poco il paese che si sta rialzando ma facendo una grandissima fatica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie ❤️

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Impostazioni privacy