Fiorello prepara un’autocertificazione particolare, i fan: “Si può fare?”

Rosario Fiorello ha in mente di realizzare un’autocertificazione speciale ed ha condiviso questo suo pensiero su Instagram. I fan chiedono approfondimenti.

rosario fiorello
Rosario Fiorello

Rosario Fiorello ha fatto sapere a tutti i suoi numerosissimi follower su Instagram di avere pronta un’autocertificazione davvero particolare per quanto inizierà la fase due della quarantena che ieri sera è stata annunciata da Giuseppe Conte e che prenderà il via il 4 di maggio.

Come sappiamo il noto showman non è la prima volta (e siamo sicuri che non sarà nemmeno l’ultima!) che fa delle battute e, in generale, dell’ironia a riguardo, tuttavia i suoi fan, o almeno una piccolissima parte, non l’ha capito ed ha chiesto, andando a spulciare nei commenti, se tutto questo sia possibile.

Ecco che cos’ha scritto e l’insolita domanda che gli ha posto un suo follower.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sanremo 2021, Jovanotti conduce il Festival? Fiorello ha un piano

Rosario Fiorello, autocertificazione speciale su Instagram

Susanna Biondo moglie Rosario Fiorello

Fiorello ha infatti scritto questo sul suo ultimo selfie postato su Instagram e che ha subito attirato l’attenzione di moltissime persone facendo incetta di like e commenti:

“Ma alla fine i 60enni? #fase2 io mi faccio l’autocertificazione per andare a trovare me stesso!”

LEGGI ANCHE: Emma Marrone a testa in giù: la cantante cambia prospettiva sulla vita

Un follower del noto conduttore televisivo e famosissima voce radiofonica ha chiesto al noto volto della tv se è davvero una cosa possibile e, in generale, se davvero si può fare oppure.

Ovviamente il tutto era uno scherzo: del resto, Rosario Fiorello è famoso anche per le sue battute argute che spesso vanno a sconfinare in quella che è una vera e propria -sottile ma non troppo- satira politica.

Ecco il post che ha scatenato l’attenzione dei fan e che ha strappato delle risate: come sempre l’uomo si dimostra un grande mattatore in grado di strappare un sorriso in questo periodo davvero difficile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stella di Indiana Jones morta: la causa del decesso è incerta

https://www.instagram.com/p/B_dKM9IJwij/

Impostazioni privacy