Rosario Fiorello stravolto: così non l’avete mai visto

Fiorello è stravolto, lo showman così non lo avete mai visto: mani nei capelli, barba incolta e viso affranto impossibile non chiedersi cosa sia successo.

Rosario Fiorello stravolto

Rosario Fiorello sarà a Sanremo con Amadeus oppure no? Con loro ci sarà anche Jovanotti? Le domande sul Festival di Sanremo 2021 sono tante, per il momento l’unica certezza è che Amdeus farà il bis: per il secondo anno di seguito sarà infatti lui il direttore artistico e il conduttore della nota kermesse musicale.

Rosario Fiorello stravolto

jovanotti fiorello sanremo 2021
Jovanotti e Fiorello a Sanremo 2021 insieme?

Rosario Fiorello è stravolto, così lo showman non lo avete davvero mai visto: ma cosa gli è successo? A quanto pare si tratta dell’effetto Amadeus, che pare stia giocandosi il tutto per tutto per riavere al suo fianco l’amato Ciuri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GIUSEPPE CONTE, CHI GLI HA TAGLIATO I CAPELLI? LA VERITA’ A “LE IENE”

La presenza di Fiorello a Sanremo 2020 ha fatto la differenza, questo è certamente innegabile. Lo sa anche Amadeus e per questo si sta giocando tutte le sue carte per poter avere nuovamente l’amico al suo fianco sul palco dell’Ariston. Come svelato da Giovanna Civitillo, la moglie del noto conduttore, Ama è già al lavoro e passa gran parte del tempo al telefono a programmare e ad organizzare il tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ROMINA POWER, IL LUTTO FA MALE NEL SUO CUORE PIU’ DI IERI

La pressione è alta

Sul profilo condiviso da Giovanna e Amadeus è apparso oggi un post che riguarda anche il suo amico e spalla. Nello scatto, uno screenshot di una video chiamata tra i due amici e colleghi notiamo Fiorello sfinito dall’insistenza di Amadeus e infatti la didascalia recita: “…da notare la disperazione di Ciuri al martellamento di Ama.

https://www.instagram.com/p/B_0F-V_JwIG/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma sembra proprio che Amadeus abbia fatto la sua scelta: vuole Fiorello al suo fianco al Festival di Sanremo. Nei commenti allo scatto in molti hanno insinuato al prossimo Sanremo. Non sappiamo ancora quale sarà la scelta di Fiorello ma le speranze sono sempre più alte di rivedere la coppia alla guida della kermesse musicale più attesa dell’anno. Per quanto riguarda la presenza di Jovanotti si tratta per il momento di un’indiscrezione.

Impostazioni privacy