Ulisse Lendaro, marito di Anna Valle: chi è? Ecco dove si sono incontrati

La bellissima Anna Valle, oggi attrice di grande successo, è felicemente sposata con il marito Ulisse Lendaro: hanno due figli piccoli.

Anna Valle marito

Anna Valle, ex Miss Italia (1995) e oggi attrice di grande successo, non ha mai voluto condividere molto della sua vita privata; non è solita parlare molto di suo marito e dei suoi figli.

Estremamente raffinata ed elegante, la donna, oggi 45enne, è una delle attrici del panorama italiano più apprezzate, soprattutto nell’ambito delle fiction. Il suo ultimo lavoro è La Compagnia del Cigno, serie di grande successo, in cui recita accanto ad Alessio Boni e interpreta un’insegnante di musica del Conservatorio.

La bella Anna e suo marito Ulisse Lendaro, si sono conosciuti proprio sul set del film Miss Take, dove recitavano entrambi. Ulisse, infatti, è un avvocato ma ha lavorato anche nel mondo dello spettacolo; scopriamo qualcosa in più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Valle, la malattia cronica: perchè soffre?

Ulisse Lendaro, chi è il marito della Valle?

Anna Valle marito

Anna e suo marito Ulisse si sono conosciuti nel 2006 sul set di un film in cui recitavano entrambi e che Lendaro co-produceva. L’uomo è infatti un avvocato del foro di Vicenza, ma anche un appassionato del mondo dello spettacolo: si dedica soprattutto alla produzione e alla regia teatrale e cinematografica. Ulisse è originario proprio di Vicenza, città dove ora vivono lui e Anna Valle, insieme ai loro figli.

Anna ha raccontato i primi tempi della conoscenza tra lei e il marito: “Ci siamo piaciuti subito, ma io avevo da poco chiuso una storia importante di sette anni con Lorenzo Cocco, studente milanese di Economia. Ulisse è stato bravo: non era sempre presente, c’era ma sapeva dosarsi. Il corteggiamento è durato qualche mese. Quando abbiamo deciso di metterci insieme, è stata una corsa verso la felicità” ha raccontato la Valle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sara, figlia di Pino Daniele: la quarantena in casa Hunziker

Due anni dopo essersi incontrati, Anna e Ulisse si sono sposati, nel 2008. Poco dopo è arrivata la loro prima figlia, Ginevra. Nel 2013 è nato invece il più piccolo, Leonardo. Quella della Valle è una bellissima famiglia, molto unita; sia lei che suo marito sono molto attenti alla privacy. Anna non ha nessun account social e si rifiuta anche di usare Whatsapp per comunicare, preferendo gli sms.

Impostazioni privacy