Napoli in lutto, è morto il famosissimo attore

Si è spento il comico Mimmo Sepe, lasciando un vuoto importante nel mondo del cabaret napoletano, che piange la morte del grande attore e uomo.

Mimmo Sepe
Mimmo Sepe (Fonte: Facebook)

Si è spento dopo una lunga malattia a soli 65 anni, il cabarettista e attore comico Mimmo Sepe.

Corrado Taranto, suo amico e compagno di scena durante gli anni ’80 e ’90 ha dato la notizia della sua morte, che ha lasciato un enorme vuoto nel mondo dello spettacolo napoletano.

Una carriera dedicata interamente al teatro, al cabaret, al cinema e alla tv, che lo ha portato a lavorare con i più grandi nomi della tradizione napoletana.

LEGGI ANCHE —> Lutto nel cinema: morto suicida il papà di Chucky La bambola assassina

L’uomo nel 1995 aveva anche avviato una sua compagnia teatrale, sua grande passione da sempre.

Sicuramente la notorietà la deve però alle sue apparizioni al programma Seven Show, che gli ha portato anche il favore del grande pubblico.

Nel grande schermo c’era arrivato invece durante gli anni ’80 con il film No grazie, Il caffè mi rende nervoso di Lello Arena.

In televisione aveva invece aveva partecipato alle trasmissioni via Teulada 66 e Quelli che il calcio…

Mimmo Sepe, l’addio all’attore e cabarettista

Mimmo Sepe
Mimmo Sepe (Fonte: Facebook)

Non ce l’ha fatta dunque Mimmo Sepe, che ha lottato per molto tempo contro una malattia che se l’è portato via.

La sua carriera l’aveva iniziata prestissimo all’età di 18 anni e l’aveva sempre seguita con grande passione, quella stessa che lo aveva contraddistinto in ogni ambito lavorativo e che l’ha reso l’uomo che tutti stimavano e amavano.

Grande vuoto infatti ha creato la perdita di questo artista, conosciuto e apprezzato da molti, specialmente suoi conterranei che lo seguivano sempre con molto affetto.

LEGGI ANCHE —> Lutto nel mondo della musica: morto il famosissimo artista

Lo stesso Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, dall’alto della sua carica istituzionale ha voluto rendere omaggio a quest’uomo ed esprimere il suo cordoglio per la scomparsa dell’attore che ha definito “apprezzato artista teatrale e sorridente volto televisivo.

Un uomo che ha fatto del suo lavoro la sua vita e che lo ha accompagnato sempre nel suo cuore.

Impostazioni privacy