Gloria e Malcom, figli di Barbara Alberti, cosa sappiamo su di loro?

Barbara Alberti ha due figli, che si tengono lontani dai riflettori: Gloria Samuela e Malcom, entrambi nati dal matrimonio con Amedeo Pagani.

Barbara Alberti figli
Barbara Alberti

La nota scrittrice, nonché opinionista televisiva Barbara Alberti, è sempre molti riservata in merito alla sua vita privata. Sappiamo che è sposata con lo sceneggiatore e produttore cinematografico Amedeo Pagani, con il quale ha due figli; Gloria Samuela e Malcom.

L’Alberti, classe 1943, ha un bel rapporto con il marito e con i figli, che tuttavia ci tiene a tenere lontano dal gossip e dai riflettori. Recentemente la giornalista e scrittrice, è stata anche una dei concorrenti del Grande Fratello Vip, anche se ha abbandonato la casa dopo pochi giorni.

I suoi figli sono due stimati professionisti nei loro settori e , uno dei due, ha deciso di seguire le orme della madre Barbara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesca Cipriani contro Barbara Alberti: “Una vecchia strega”

Gloria e Malcom, i figli di Barbara

Barbara Alberti figli
Barbara Alberti (Fonte: Instagram della donna)

L’Alberti e suo marito Amedeo hanno collaborato insieme, a livello lavorativo, scrivendo insieme diverse sceneggiature di film. La coppia ha avuto due figli: Gloria Samuela, nata nel 1965 e Malcom, nato 10 anni dopo.

Di Gloria sappiamo che è un’appassionata studiosa di Islamistica e lingue arabe: si è laureata con il massimo dei voti a Roma, ha un dottorato presso l’Istituto Orientale di Napoli. La figlia di Barbara ha viaggiato e vissuto per lungo tempo all’estero, a causa delle sue ricerche: Il Cairo, Parigi, Damasco. Ha poi insegnato nelle università di Trieste, Roma, Napoli e attualmente presso quella del Salento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La confessione si Barbara Alberti: “Mi innamoravo solo di omosessuali”

Malcom, invece, ha seguito la carriera di mamma Barbara Alberti, in un certo senso: dedicandosi al mondo della scrittura e del giornalismo. Su di lui sappiamo che ha collaborato con Skysport realizzando dei documentari sul calcio. Ha poi iniziato a collaborare con vari giornali, come l‘Unità, l’Espresso, Il Manifesto per poi fermarsi al Fatto Quotidiano. Malcom Pagani ha poi collaborato con Loredana Bertè, scrivendo la sua autobiografia, Traslocando. Oggi, il giornalista, è il vicedirettore di Vanity Fair e sembra sia legato sentimentalmente alla collega Mia Ceran.

Impostazioni privacy