Francesca Cipriani contro Barbara Alberti: “Sono nera, sa solo offendere!”

Stasera a Live il faccia il faccia tra Francesca Cipriani e Barbara Alberti, dopo i commenti astiosi della showgirl: ma perché ce l’ha con la scrittrice?

Francesca Cipriani Barbara Alberti
Francesca Cipriani travestita da Barbara Alberti

Tra gli ospiti di stasera a Live non è la d’Urso, ci saranno l’esuberante Francesca Cipriani e Barbara Alberti, reduce dalla sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip. Nei giorni passati la Cipriani, proprio durante Domenica Live, si è travestita, imitando l’Alberti, prendendola in giro in maniera pungente.

Commentando il comportamento della scrittrice all’interno della casa, Francesca aveva dichiarato a Pomeriggio Cinque: “Con tutte le parolacce che sta dicendo dentro la casa nessuno la richiama. Ha 76 anni, è anziana, tutto quello che vuoi, ma sta dicendo parolacce e sta offendendo la gente dalla mattina alla sera: questa donna va richiamata. La mia era una parodia per scherzare, ma sotto sotto ho detto la verità“. La Cipriani ha dimostrato più volte di provare una grande antipatia per Barbara Alberti, ma da dove arriva questo astio nei suoi confronti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara Alberti svela la virtù più grande degli uomini

La frecciata di Barbara Alberti contro il seno rifatto

Francesca Cipriani Barbara Alberti
Francesca Cipriani contro Barbara Alberti

L’antipatia della Cipriani non è di certo immotivata: risale ad un episodio accaduto qualche anno fa. La ragazza e la Alberti erano ospiti da Chiambretti e stavano discutendo della chirurgia plastica, in particolare degli interventi al seno al quale si è sottoposta negli anni Francesca Cipriani. La scrittrice, in quella occasione, aveva commentato: “Ha fatto bene a rifarsi il seno, non ha molto altro da offrire se non questo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesca Cipriani confessa: “Mi hanno arrestata”

Parole che, evidentemente, Francesca non ha dimenticato, accusandola ancora oggi di essere molto insensibile nei confronti delle altre donne. “Sono arrabbiata, sono nera. Io questa notte non ho dormito dal nervoso! Dopo 10 anni questa donna torna ancora con questa cattiveria” ha dichiarato a Pomeriggio Cinque. Stasera ci sarà il confronto finale tra le due donne, vedremo come andrà a finire.

 

 

Impostazioni privacy