Francesco Paolantoni, ha una moglie o è single? Le foto osé sui social

Francesco Paolantoni, famoso comico italiano: chi è sua moglie? Per molto tempo l’attore si è dichiarato single, sarà vero?

Francesco Paolantoni moglie
Francesco Paolantoni

Francesco Paolantoni, classe 1956, ha alle spalle una carriera brillante nel mondo dello spettacolo e anche nel cinema. L’attore comico è sempre stato molto discreto sulla sua vita privata: chi è sua moglie?

Paolantoni ultimamente ha partecipato al programma Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino. Inizia la sua carriera negli anni ’70 in teatro, poi inizia negli anni ’90 il suo percorso in televisione. Inizia collaborando con la Gialappa’s Band a Mai dire Goal, successivamente diventa uno dei volti di Quelli che il calcio condotto da Fabio Fazio e poi a L’Ottavo Nano di Serena Dandini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Paolantoni: le foto osé sui social

Francesco Paolantoni, chi è sua moglie?

Francesco Paolantoni moglie
Francesco Paolantoni a “Stasera tutto è possibile”

Riguardo la vita privata dell’attore comico, si hanno veramente poche notizie: Paolantoni non ha mai parlato delle sue relazioni sentimentali. Quello che è certo è che l’attore non si è mai sposato e non ha figli; si è sempre dichiarato single e non ci sono notizie che confutano le sue dichiarazioni, al momento.

In una delle ultime interviste a Vieni da me, l’attore ha dichiarato di ricevere sui social diverse foto osé dalle sue ammiratrici: “Mi dispiace solo che non mi offrano soldi” ha scherzato Paolantoni.

Francesco è un attore molto apprezzato, non solo in tv, ma anche sul grande schermo, tra i suoi film ricordiamo: Blues Metropolitano, Baci e Abbracci e Terra Bruciata, ma ce ne sono molti altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vincenzo Salemme, l’evento traumatico della sua vita

Le sue ultime apparizioni in televisione sono state a Stasera tutto è possibile e Made in Sud, entrambe insieme a Stefano De Martino. Di Francesco Paolantoni sappiamo poi che per 13 anni ha recitato nel Teatro Goldoni le opere più celebri di Shakespeare e Samuel Beckett. L’attore è molto amico del collega Vincenzo Salemme, con il quale ha lavorato insieme in diverse occasioni.

Francesco Paolantoni pubblica sul suo account Instagram diversi sketch e scenette comiche che hanno molto successo sul web.

Impostazioni privacy