Manuela Arcuri, l’attrice si gode la nipotina in attesa del secondo figlio

Manuela Arcuri sarà ospite di Domenica Live, questo pomeriggio, in diretta su canale cinque, con il fratello e la nipotina.

Manuela Arcuri

Oggi pomeriggio sarà in studio l’attrice romana, insieme al fratello Sergio e alla compagna Valentina per presentare per la prima volta la nipotina Nicole, davanti le telecamere di canale cinque.

E’nata solo qualche settimana fa, l’annuncio è stato dato dall’attrice stessa, tramite i suoi profili social di instagram.

Manuela Arcuri è pronta per un fratellino

Manuela Arcuri, reduce dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, in onda su rai uno, condotta da Milly Carlucci, ha recentemente espresso in diretta in un programma tv, la voglia di dare al suo piccolo Mattia, un fratellino o una sorellina.

Si dice pronta al cambiamento anche in ambito professionale, dopo essersi presa una pausa per la maternità e dopo aver ricevuto tanti copioni negli ultimi mesi.

L’attrice che arriva da Latina è stata la madrina del Festival Internazionale del Circo d’Italia, si è detta orgogliosa di questo ruolo, nonostante la difficoltà nel giudicare i vari numeri visti nel corso dell’avventura.

Una curiosità, sul lungomare di Porto Cesareo, dal 2002 ci sta una statua dedicata all’attrice, alta 175 centimentri in pietra leccesa, che porta incisa un’epigrafe:” il mare di Porto Cesareo a Manuela Arcuri simbolo di bellezza e prosperità.”

Argia Renda

Impostazioni privacy