Daniel Osvaldo rivelazioni bollenti su Francesco Totti: i fan sono senza parole

Daniel Osvaldo ha lasciato tutti senza parole con le sue rivelazioni bollenti su Francesco Totti, i due hanno giocato insieme tra le file della Roma ma il racconto dell’argenti è davvero inaspettato.

Daniel Osvaldo rivelazioni bollenti su Francesco Totti 
Fonte www.gettyimages.it

Francesco Totti sta facendo molto parlare di se in queste settimane di quarantena, l’ex capitano della Roma ha infatti rivelato di aver quasi divorziato da Ilary a causa di Donna Paola e il suo balletto sull’applicazione Tik Tok ha letteralmente fatto impazzire i fan.

Protagonista di esilaranti dirette con i suoi colleghi calciatori, Francesco è di nuovo sulla bocca di tutti grazie all’ex compagno Daniel Osvaldo: ma cosa è successo per creare tanto scompiglio?

Daniel Osvaldo rivelazioni bollenti su Francesco Totti

Daniel Osvaldo rivelazioni bollenti su Francesco Totti 
Fonte www.gettyimages.it

Le rivelazioni bollenti di Daniel Osvaldo su Francesco Totti hanno davvero lasciato tutti a bocca aperta, quasi quanto le sue confidenze intime sul matrimonio dell’ex capitano della Roma: guai in vista?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALDO, GIOVANNI E GIACOMO: LA MORTE DEL PROTAGONISTA DEL FILM DEVASTA I FAN

Daniel Osvaldo, o Dani come lo chiamano affettuosamente i tifosi, è un fiume in piena quando si tratta del suo ex compagno di squadra Francesco Totti. Il campione argentino, che ha creato scompiglio a Ballando con le Stelle, si è lasciato andare ad alcune confidenze su Il Pupone e sui rapporti con la moglie Ilary Blasi. Prima di scendere nell’intimità della vita di Francesco Totti, Osvaldo ha raccontato di aver temuto per la sua vita e di essersi salvato grazie all’ex capitano della Roma e a De Rossi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BRAD PITT PRENDE IN GIRO DONALD TRUMP: IL VIDEO IN CUI SPIEGA LE SUE SCELTE

“Una volta ero in un bar di Roma e mi stavano quasi uccidendo. Poi chiesi a Totti e De Rossi di accompagnarmi a sistemare le cose” ha rivelato ai microfoni di TNT Sports. Tuttavia questa non è l’unica confidenza che si è lasciato andare su Totti: “Aveva una bella faccia, non voglio dare dettagli, ma era anche ben dotato nelle parti intime.”

Er Pupone tradito da Ilary Blasi?

https://www.instagram.com/p/B6qMVP7iKMR/?utm_source=ig_web_copy_link

Ed era il miglior calciatore con cui abbia mai giocato. Aveva solo pregi, non aveva nemmeno l’alito cattivo per dire” ha continuato a dire Daniel Osvaldo prima di lanciare la bomba: “Gli dicevo che secondo me era cornuto, non poteva essere così perfetto.”

Insomma, niente da temere per la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, Daniel Osvaldo ha infatti proseguito con il suo racconto: “Qualcosa di brutto doveva pur averlo, no? Ma in realtà no, non aveva neanche le corna.”

Impostazioni privacy