Theo Hernandez fidanzato di Elisa De Panicis: chi è? Il gesto di lei

Theo Hernandez è il fidanzato di Elisa De Panicis, scopriamo chi è il calciatore di talento fidanzato con la concorrente del GF Vip 4.Elisa De Panicis

Theo Hernandez, classe 1997, è il terzino del Milan, che in base a quanto rivelato nel corso della trasmissione, sembrerebbe essere fidanzato con l’influencer Elisa De Panicis, reduce dal Grande Fratello Vip 4.

POTREBBE INTERESSARTI: SERENA ENARDU LACRIME AL GFVIP 4: “HO ROVINATO TUTTO”

Elisa, nel corso della trasmissione, ha rivelato come Andrea Denver abbia flirtato con lei invitandola in albergo: “Mi ha chiesto di raggiungermi per farmi un massaggio” ha detto durante la diretta

Poi Signorini replica: “Non è da gentiluomo dire che con lei sono state solo quattro tr…ate e ciao”, riferendosi al flirt passato tra i due, raccontato in Casa dallo stesso Denver, prosegue Signorini: “E poi la nostra Elisa ha già il cuore occupato, è fidanzata col terzino del Milan Theo Hernandez”. La ragazza non ha negato, confermando il tutto.

Theo Hernandez: la carriera del calciatore fidanzato di Elisa De PanicisElisa De Panicis rischia squalifica

Il calciatore è impegnato con il Milan, squadra in cui ha cominciato a giocare la scorsa estate. Il ragazzo gioca prevalentemente come terzino sinistro. Comincia a giocare da bambino nel vivaio del del Rayo Majadahonda, mentre, in un secondo momento, passa alle giovanili dell’Atlético Madrid, quando aveva appena 10 anni.

Dal 2015 gioca nell’Atlético Madrid B e con questa squadra debutta in Tercera División, quarta divisione spagnola, il 30 agosto 2015. Gioca 38 partite nella Liga, dove riesce a segnare 2 gol e diventa un punto fermo della squadra.

Il 7 maggio 2017 segna la prima rete in carriera nella gara vinta per 1-0 contro l’Athletic Bilbao. Andrà poi a segno anche nella finale di Coppa di Spagna, giocata contro il Barcellona, anche se in quell’occasione il suo gol non fu decisivo, perché i catalani ebbero la meglio.

POTREBBE INTERESSARTI: GF VIP, SALVO CONTRO SERENA ENARDU: “PENSA SOLO AI SOLDI”

A luglio 2017 viene comprato dal Real Madrid, che pur di accaparrarselo, paga la clausola di 30 milioni prevista dal contratto. In estate va in prestito alla Real Sociedad. In due stagioni conta 50 presenze ma un solo gol nella Liga. Nell’estate del 2019, fortemente voluto in squadra da Paolo Maldini, arriva la sua esperienza con il Milan, disposto a pagare il suo cartellino 20 milioni di euro pur di scommettere sul futuro del terzino. Il primo gol arriva durante un match esterno contro il Genoa, il 5 ottobre 2019. Avendo già segnato più gol in campionato, il calciatore è diventato il nuovo idolo dei tifosi della squadra rossonera.

Impostazioni privacy