Antonella Elia e Achille Lauro, retroscena sulla lite a Pechino Express

Costantino Della Gherardesca è tornato a parlare di Pechino Express rivelato un retroscena inaspettato sulla lite tra Antonella Elia ed Achille Lauro.

Antonella Elia e Achille Lauro

Antonella Elia ha un carattere tutto pepe, lo ha dimostrato più volte con le sue liti fuori dal comune nei vari reality a cui ha preso parte. Dalla rissa con Aida Yespica all’Isola dei Famosi, agli scontri con Taylor Mega a CR4, passando per le numerose discussioni al Grande Fratello Vip, la Elia dove va lascia il segno.

In molti ricorderanno la lite epica con Achille Lauro a Pechino Express, a rivangare l’evento Costantino Della Gherardesca. Il conduttore, in una diretta Instagram con le vincitrici di quest’anno, ha rivelato un retroscena inaspettato del loro alterco.

Antonella Elia e Achille Lauro, la lite passata alla storia

Antonella Elia e Achille Lauro

Dopo la polemica di Asia Argento e l’incredibile rivelazione di Naike Rivelli si torna a palare di Pechino Express. Questa volta a dire la sua è Costantino Della Gherardesca che, in diretta con Jennifer Poni e Nicole Rossi, ha voluto rivelare dettagli inediti sulla lite che ha visto come protagonisti Achille Lauro e Antonella Elia.

“Se ne sono detti di tutti i colori” ha ammesso Costantino ritornando alla lite che ha visto coinvolti i due nella quarta puntata dell’edizione 2017 di Pechino Express. Achille Lauro, in coppia con Boss Domos, criticò la showgirl accusandola di alcune scorrettezze nel corso della gara alle quali la Elia ha risposto per le rime.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALBERTO MATANO LASCIA LA VITA IN DIRETTA? GIA’ PRONTO UN SOSTITUTO

Antonella Elia esplose così: “Senti bello, io faccio televisione da 30 anni: tu sei nato ieri e forse sparisci domani.” Tra i due volarono parole grosse nell’incredulità generale ma, come raccontato a posteriori da Costantino Della Gherardesca la lite è stata più epica di quello che possiamo immaginare.

https://www.facebook.com/PechinoExpress/videos/1663940593630232/

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GESSICA NOTARO COME DILETTA LEOTTA, LA FOTO SU TELEGRAM FA DISCUTERE

Retroscena inaspettato

Costantino in diretta su Instagram ha rivelato che la lite tra Lauro e la Elia è andata avanti per moto tempo: “QPosso dire che hanno tagliato un botto, se ne sono dette di tutti i colori!” Insomma, quello che il pubblico di Rai 2 ha visto è solo una parte della discussione nata tra i due concorrenti, immediatamente diventata virale su Twitter.

Impostazioni privacy