Emma Marrone sta vivendo un grande dolore: “Quanto mi mancate”

Emma Marrone ha svelato su Instagram di stare vivendo un grande dolore causato dalla lontananza con tutti i suoi amatissimi fan: il video è commovente.

emma marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha svelato un vero e proprio dolore, un dramma che sta vivendo purtroppo in questi giorni a causa della lontananza da tutti i suoi fan: proprio in questo periodo, infatti, avrebbe dovuto, come del resto tutti i cantanti, iniziare il proprio tour primaverile in preparazione a quello estivo ma al momento è ancora tutto bloccato e non sembrano esserci dei segnali di svolta in tal senso.

Tutto questo, di certo, non è “aiutato” per così dire dal fatto che, ieri sera, Radio Italia Tv ha rimandato in onda un concerto che la cantante salentina uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. Impossibile trattenere le lacrime.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone a testa in giù: la cantante cambia prospettiva sulla vita

Emma Marrone si rivede in tv: la commozione è enorme

Emma Marrone

Il concerto in questione risale al 17 dicembre 2018 quando la cantante aveva cantato davanti ad un numero relativamente ristretto di persone nel auditorium negli studi di Radio Italia.

Nella storia che l’artista salentina ha postato su Instagram si può intravedere tutto il suo dolore per questa situazione, questa pandemia globale che non le permette, purtroppo per il momento, di riabbracciare tutti i suoi amatissimi fan, coloro che le danno la carica ogni giorno e sotto i palchi durante i concerti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici annuncia un grande ritorno, non succedeva da anni

Il commento, in tal senso, è davvero emblematico:

“Quanto mi mancate”

Seguito da un cuore che lascia trasparire tutta la sua preoccupazione, ed anche un pochino di malessere, per l’impossibilità di poterli incontrare, toccare, vedere e guardare da vicino.

Certo, tutto tornerà prima o poi alla normalità, ma per un’artista talentuosa e “viva” come lei, la cui passione più grande è quella di poter abbracciare tutti i suoi amatissimi fan sotto il palco, questo momento è davvero duro da sopportare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, la foto insospettisce i fan: quella mano di chi è?

emma instagram

Impostazioni privacy