Tiberio Timperi spiega chi sono i congiunti: le conseguenze sui social

Tiberio Timperi ha avuto modo di fare una battuta su Instagram riguardo ad un tema che in questi giorni è finito al centro del dibattito: i congiunti.

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi

Tiberio Timperi ultimamente su Instagram è davvero scatenato: il conduttore di Rai Uno infatti quest’oggi ha avuto modo di spiegare, con un pizzico di ironia ma non troppo, il significato della parola “congiunti” a tutti i suoi amatissimi follower.

Il noto volto della tv del primo canale, infatti, lo ha fatto in una modalità davvero particolare, infilandoci dentro anche una battuta che, siamo sicuri, avrà fatto sorridere tutti i suoi fan.

In molti ci hanno letto un fantomatico “attacco al governo” ma la verità è che, se andate a spulciare nelle sue vecchie foto sui social network, troverete tante altre battute che non possono né tanto meno devono far pensare ad un attacco alle istituzioni. Si tratta semplicemente di una battuta, tutto qui.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiberio Timperi, un addio doloroso: “Ci dovremo lasciare, grazie di tutto”

Tiberio Timperi spiega cosa vuol dire “congiunti” a modo suo

tiberio timperi foto coronavirus
tiberio timperi foto coronavirus

Tiberio Timperi ha infatti postato una foto in cui si intravedono due piccioni che, “incuranti” del metro di distanza, stanno molto vicini tra loro e che, proprio per questo motivo, il conduttore ha definito come due “congiunti” dal momento che, chiaramente in battuta, non sono “sposati”.

LEGGI ANCHE: Kate Moss cambia vita, il motivo è serio: addio a tutti gli eccessi

Per questo motivo ha scritto che essendo tali non necessitano dell’autocertificazione per stare vicini in questo modo e, dunque, potersi vedere.

Questo vero e proprio meme ha subito fatto il giro del web ed ha attirato tantissimi commenti di follower che hanno riso a questa battuta proseguendo questo piccolo gioco. 

Le conseguenze di questo gesto? Il post è subito diventato virale ed è stata ri-postata da tantissime pagine di meme e post virali. Insomma, il conduttore, inaspettatamente, si mostra ai suoi fan come un vero content creator per il mondo del web.

TI POTREBBE INTERESSARE: Kate Moss cambia vita, il motivo è serio: addio a tutti gli eccessi

https://www.instagram.com/p/B_j_-y5hxLx/

Impostazioni privacy