Home Streaming The Witcher: clamorose rivelazioni sulla seconda stagione

The Witcher: clamorose rivelazioni sulla seconda stagione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00
CONDIVIDI
The Witcher, la serie evento di Netflix si focalizzerà maggiormente su due protagonisti, scopriamo chi sono e cosa ci sarà da aspettarsi.

The Witcher
The Witcher

Dopo il successo riscontrato con la prima stagione, The Witcher, la serie Netflix campione di ascolti, sta preparando il suo ritorno con una nuova, attesissima, stagione. A dare un’anticipazione su ciò che potremo aspettarci in questa nuova stagione, è stata Lauren S. Hissrich, la showrunner della serie del colosso dello streaming canadese, che ha ben pensato di riaccendere i riflettori sulla serie pubblicando un post su Twitter. La donna ha fatto sapere di non stare nella pelle e di non vedere l’ora di approfondire i caratteri di Cahir e Fringilla nella seconda stagione della seguitissima serie, fa sapere che Nilfgaard è importante per loro, chissà cosa faranno i due cattivi, Lauren aggiunge che questa è una delle sue parti preferite della nuova stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: NON HO MAI: TRAILER E TRAMA DEL NUOVO TEEN DRAMA NETFLIX

The Witcher: chi sono i due cattivi all’interno della serie

The Witcher
The Witcher

Chi segue la serie saprà che non si tratta di personaggi nuovi ma di figure già comparse nel corso della prima stagione: Cahi è il cavaliere dell’Impero nilfgaardiano che prova a rintracciare Ciri prima che Yennefer entri in azione nella battaglia di Sodden, mentre Fringilla è la maga posta a servizio dell’Impero nilfgaardiano.

POTREBBE INTERESSARTI: UNORTHODOX, PERCHÈ LA NUOVA SERIE NETFLIX STA AVENDO COSÌ TANTO SUCCESSO?

Come noto ai più, il blocco delle riprese derivante dalla pandemia in atto ha pesantemente inciso su tutte le produzioni cinematografiche e televisive, il che, per The Witcher, si traduce in un rallentamento della messa in onda della nuova stagione, che in base ai programmi, avrebbe dovuto essere inserita a catalogo nel 2021, che che al momento è in pausa. Nonostante questo, gli addetti ai lavori ci tengono a far sapere che non sono completamente fermi, ma che in qualche modo stanno continuando ad occuparsi del progetto. Tutti i fan della serie al momento non potranno fare altro che attendere ancora fino a quando i nuovi episodi verranno resi disponibili, nel frattempo potranno godersi le novità aggiunte a catalogo per il mese di maggio.