Gianni Morandi, un dettaglio non sfugge ai fan

Gianni Morandi in questo ultimo periodo è molto attivo sui social network. E nell’ultimo post Instagram c’è un dettaglio che non sfugge.

Gianni Morandi

Gianni Morandi è sempre stato un grande personaggio negli ultimi anni sui social network. Nell’ultimo periodo, caratterizzato dalla quarantena per l’emergenza Coronavirus, il cantante ha cercato di allietare le giornate dei suoi fan con post e immagini particolari e di un certo tipo. Ma nell’ultimo contenuto pubblicato sul suo profilo Instagram c’è un dettaglio che non è sfuggito ai suoi follower più attenti e concentrati. Ma di che cosa si tratta e a che cosa si riferisce?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi rivela: “Ecco perché ho litigato con Whitney Houston”

Gianni Morandi, ecco il suo post Instagram: un dettaglio non passa inosservato

, Gianni Morandi

Mezze maniche, zucchine, speck, pepe“, questo quanto scritto dall’artista bolognese. Quest’ultimo si è quindi dilettato in cucina e ai fornelli. E se in molti si sono complimentati per l’ottima estetica e aspetto del piatto, c’è qualcun altro che si è concentrato su ben altro. Il riferimento è l’outfit a dir poco originale, ossia una maglia a mezza maniche, che fa capire come il buon Gianni abbia ormai scelto un abbigliamento estivo. E c’è anche chi vede un legame tra la pasta, appunto le mezze maniche.

https://www.instagram.com/p/B_cZGEjJbdi/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi stravolto, così non lo avete mai visto

Morandi è comunque sempre al centro dell’attenzione e i fan lo riempiono sempre di grande affetto e stima. Non mancano però le polemiche. In tanti lo hanno attaccato, per esempio, per il modo in cui ha indossato la mascherina in più di un’occasione. Il cantante però ha sempre risposta con la sua solita ironia, ilarità e simpatia. D’altronde ormai si è capito che questo fa parte del personaggio che si è costruito. Senza dimenticarsi delle sue canzoni, che hanno fatto la storia della musica italiano.

Impostazioni privacy