Gianni Morandi rivela: “Ecco perché ho litigato con Whitney Houston”

Gianni Morandi, in diretta su Instagram, racconta alcuni retroscena inediti della sua vita: come quella volta che ha litigato con Whitney Houston, come mai?

Gianni Morandi

Gianni Morandi, sempre molto disponibile con i suoi fan, ha raccontato alcuni scenari inediti della sua carriera; per esempio la sua litigata con Whitney Houston.

Il cantante è ormai noto per essere molto attivo sui social e per le sue risposte sagaci e spiazzanti agli hater che commentano le sue foto. Gianni ha dichiarato infatti: “Per me è divertente, non bisogna mai arrabbiarsi (…) Invece mi prendono in giro su diverse cose, ad esempio quando vado a far la spesa di domenica, o per alcune idee politiche, o ‘Lascia i tuoi capelli naturali’, oppure ‘È ora che tu vada in pensione’. Lì mi diverto da morire. Gli dico ‘Sì, sì, ora ci vado…’ e loro smettono“.

Proprio negli ultimi giorni Morandi è finito al centro di una bufera, sul web, per aver pubblicato una foto mentre indossa una mascherina definita “egoista”, ovvero la FFP2o FFP3. QuestE, infatti, sono dotate di una valvola che filtra l’aria in entrata ma non quella in uscita, proteggendo solo chi la indossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi non rispetta la quarantena: le conseguenze

Gianni Morandi: “Quella volta che ho litigato con Whitney”

Gianni Morandi

Il cantante ha raccontato, durante l’intervista su Instagram di Luca Bianchini, del suo programma televisivo C’era un ragazzo, del 1999. Morandi ha ospitato nel suo show diversi artisti internazionali, tra cui Whitney Houston.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La foto con la mascherina di Gianni Morandi: ha sbagliato tutto

Con lei, ha spiegato Gianni, ci sono stati alcuni problemi inizialmente: “Prima delle prove ci fu una mezza lite con lei, perché non era arrivata alle prove, e poi aveva fatto le bizze sulla tonalità della canzone” ha continuato poi Morandi: “Ma quando è arrivata era di una bellezza meravigliosa. Mi avvicino e le dico ‘It’s not professional‘, lei mi abbraccia, mi da un bacio, mi dice che buon profumo che hai, e allora…. dopo è stata fantastica, ha fatto tutto ciò che volevamo”. Un bellissimo ricordo che il cantante ha deciso di condividere con i suoi fan.

Gianni Morandi continua la sua quarantena tenendo compagnia ai suoi follower con le sua foto ironiche, prendendosi volentieri un po’ in giro da solo. Ecco l’ultimo scatto pubblicato mentre sbuccia i piselli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo è il lavoro che mi riesce meglio… #sbucciarepiselli #iorestoacasa #quarantena #fotodianna #staseragiocoincasa

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Impostazioni privacy