Aida Nizar svela la sua “dipendenza” su Instagram: “Ne ho bisogno”

Aida Nizar ha svelato la sua “dipendenza”, ovviamente in tono ironico come solo lei sa fare, nelle sue storie su Instagram: ecco di cosa si tratta.

aida nizar
Aida Nizar

Aida Nizar, come sappiamo, è un vero e proprio fiume in piena che difficilmente riesce a trattenersi. L’ex concorrente del Grande Fratello, che è spesso ospite di Barbara D’Urso all’interno dei suoi programmi, ha avuto modo di svelare, attraverso le sue storie su Instagram, una sua “dipendenza” che tuttavia, ovviamente, è da intendere in modo assolutamente ironico.

La donna, infatti, mentre andava a fare la spesa al Carrefour (mostrando una bellissima mascherina con la scritta “Adoro” che le ha fatto una sua carissima amica che non ha perso occasione per ringraziare) ha infatti fatto alcuni brevi video in cui svelava a tutti i suoi amatissimi follower la sua “dipendenza”, indicandosi la fronte. Ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gf Vip 2020, problemi di budget? Aida Nizar svela un retroscena

Aida Nizar su Instagram: “Ho bisogno di botulino”

gf vip 2020 aida nizar
gf vip 2020 aida nizar

Aida Nazar ha infatti dichiarato, rivolgendosi ad una sua amica che si occupa di queste cose, che ha bisogno al più presto di una nuova iniezione di botulino.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe condurrà un nuovo programma in tv: tutti i dettagli

Il tutto è ovviamente detto in modo ironico e non assolutamente drammatico, quindi non c’è assolutamente bisogno di fare polemica come purtroppo hanno fatto ultimamente alcune persone che hanno messo in piedi una vera e propria fake news su di lei che, per difendersi, ha dovuto andare in televisione da Barbara D’Urso, sua cara amica, per smentire il tutto.

Sembrerebbe, infatti, che abbia picchiato il suo storico fidanzato e che sia diventata, di punto in bianco, una donna violenta. Ovviamente tutto questo è stato smentito dalla diretta interessata che ha chiesto man forte anche alla conduttrice, la quale ha confermato che non è assolutamente una donna capace di fare queste cose che sarebbero davvero gravissime.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lorella Cuccarini lascia La Vita In Diretta? Ecco chi prenderebbe il suo posto

aida nizar storia instagram
Aida Nizar storia su Instagram
Impostazioni privacy