Caterina Balivo, foto appena sveglia online: fan preoccupatissimi

Caterina Balivo ha pubblicato una foto di lei appena sveglia ma i fan si sono preoccupati parecchio dopo aver visto il suo volto: cosa succede?

caterina balivo foto

Caterina Balivo ha fatto preoccupare una piccola parte dei suoi fan dal momento che la foto che ha pubblicato appena sveglia, nonostante la vista davvero bellissima, ha scatenato una lunghissima serie di commenti assai preoccupanti di una schiera di follower della conduttrice di Vieni Da Me, visibilmente preoccupati per ciò che le starebbe accadendo durante questa quarantena forzata.

La conduttrice moglie di Guido Maria Brera, infatti, ha mandato online un’immagine in cui si mostra sveglia da poco, un selfie in cui, sullo sfondo, c’è un mare davvero bellissimo ed una vista mozzafiato.

Qualcosa, però, fa preoccupare tutti quanti: il suo volto, infatti, secondo alcuni commenti, è visibilmente stanco, come se avesse dormito male o poco. E’ davvero così?

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, la sua iniziativa fa infuriare il web: “E’ inaccettabile”

Caterina Balivo, foto appena sveglia: fan preoccupati

Caterina Balivo senza trucco in quarantena

Nella didascalia della foto di Caterina Balivo appena sveglia, senza un filo di trucco, è presente un pezzo di una canzone molto famosa di Dua Lipa, una cantante famosissima e di enorme successo nonostante la giovanissima età che ha, dal ritmo davvero movimentato e “caliente”.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Frizzi e quel passato a Mediaset che tutti hanno dimenticato

Insomma, non sembra che ci siano dei problemi da questo punto di vista: anche lei, del resto, così come tutti noi, appena svegli è normale che non abbiamo un volto riposatissimo soprattutto se stiamo vivendo un periodo davvero difficile come lo sta passando lei, lontana dal lavoro e dai suoi amatissimi telespettatori.

La distanza e lo stop forzato, però, sembrano finire tra poco: sembra, infatti, che la Rai abbia optato per far ripartire alcuni programmi ma non è chiaro se tra questi ci sia anche il suo “Vieni Da Me”, che stava ottenendo, prima dello stop, degli eccellenti ascolti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo disperata per sua figlia Cora: “Non si può fare”

https://www.instagram.com/p/B_efMlSAk7R/

Impostazioni privacy