Skam 4
Skam 4

Skam 4, il teen drama tanto amato dal pubblico di tutto il mondo, sta per tornare con la quarta stagione della serie che andrà in onda in contemporanea su Netflix e su Timvision. Al momento non è noto quando verrà resa disponibile la quarta stagione, ciò che si sa è che ad occuparsi della regia e della sceneggiatura sarà anche per questa stagione Ludovico Bassegato, produttore esecutivo per Cross Productions.

La Netflix dal canto suo, sa sempre come incuriosire i suoi abbonati e così questa volta è riuscita a suscitare clamore nei fan di una delle serie più amate tra il pubblico dei giovani grazie alla pubblicazione sul suo account Twitter di una nota vocale in cui si sente la voce di Sana, interpretata da Beatrice Bruschi e protagonista di Skam 4, che avvisa le amiche di non poter essere presente ad un appuntamento. Da questo post sono stati tantissimi i commenti e le reazioni dei fan che hanno fatto rientrare l’hashtag #skamitalia tra i trending topic del momento.

POTREBBE INTERESSARTI: CONTROL Z: TRAMA, CAST E TEASER DELLA NUOVA SERIE NETFLIX

Skam 4, la vera ragione dell’incredibile successo della serie

Skam 4
Skam 4

Come abbiamo avuto modo di approfondire in passato in questo articolo, la nuova stagione di Skam sarà incentrata sul personaggio di Sana e affronterà la tematica dei musulmani di seconda generazione.

La serie è talmente seguita tra il pubblico, specie dei giovani, da essere riuscita a fungere da ispirazione in moltissime occasioni per i suoi seguaci.

Sono molti i riscontri che i protagonisti della serie hanno da parte degli spettatori, i quali, rispecchiandosi molto nei protagonisti, riescono a compiere gesti liberatori che senza la serie non avrebbero avuto il coraggio di fare.
In molti sono riusciti a fare coming out con la propria famiglia o con la cerchia di amici, chi è riuscito a reagire agli episodi di bullismo di cui è stato vittima, una serie dunque molto vicina ai giovani e della quale i protagonisti hanno certamente da andare fieri.