Rocio Munoz Morales fidanzata Raoul Bova: un passato difficile

Rocio Munoz Morales è la fidanzata di Raoul Bova ormai da tanti anni. I due sono innamoratissimi ma il loro passato non è stato sempre rosa e fiori.

raoul bova rocio munoz morales
raoul bova rocio munoz morales matrimonio

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono ormai marito e moglie da tantissimi anni ed il loro rapporto, al netto dei rumors riguardo la fragilità del loro matrimonio che sono state riportate tempo fa, sono ormai più solidi che mai.

I motivi della crisi non li sappiamo né tanto meno vorremo saperli dal momento che i due, come ormai sappiamo, sono sempre stati, come è giusto che sia, molto riservati riguardo alla propria vita privata.

Per questo motivo per tutti noi fan conta soltanto una cosa: che i due siano felici e che soprattutto facciano stare bene, si prendano cura della loro figlia Sophia, nata dal loro amore e quarta figlia per il famosissimo attore dopo i tre avuti durante la sua precedente relazione con Chiara Giordano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Raoul Bova, lutto: le lacrime non saranno mai abbastanza

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: crisi superata

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales

La crisi, insomma, tra i due sembra essere un lontano ricordo per Raoul e Rocio, con il primo che quest’oggi sarà a Verissimo: verrà infatti riproposta una vecchia intervista che lo ha visto grande protagonista.

Le sue domande, e soprattutto le sue risposte, hanno fatto commuovere ma anche sorridere tutti i suoi fan che lo hanno visto da Silvia Toffanin.

TI POTREBBE INTERESSARE: Raoul Bova, la dichiarazione d’amore social per Rocio

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi ma una cosa è certa: come più volte ha dichiarato, l’attrice spagnola non vuole essere soltanto una fidanzata per lui.

Al contrario, vorrebbe ben presto diventare sua moglie. In tal senso, si aspetta una vera e propria proposta ufficiale: avverrà mai? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy