Raoul Bova, la dichiarazione d’amore social per Rocio

Raoul Bova fa una dolce e romantica dedica alla compagna Rocio Munoz Morales, madre dell sue bambine più piccole.

Raoul Bova
Raoul Bova

Risale a qualche ora fa, il post dell’attore romano, famoso per il suo ruolo di Ultimo per canale cinque. Il volto noto del piccolo schermo italiano ha fatto una dolce dedica alla compagna Rocio Morales.

Leggi anche: CHIARA GIORDANO PARLA DI BOVA

Raoul Bova e la dedica per Rocio

Raoul Bova e Rocio Munos Morales sono una coppia da moltissimi anni, i due che insieme hanno anche due figlie: Alma e Luna si sono conosciuti sul set di Immaturi-il viaggio.

L’attore che ha già due figli dall’ex moglie, la produttrice Chiara Giordano, proprio poche ore fa, ha fatto una dolce dedica alla compagna su instagram.

“Ma perchè ogni volta che ti guardo mi fai emozionare” queste sono le parole che usa l’attore come didascalia delle foto insieme alla compagna anch’essa attrice e volto noto di rai uno.

I due molto probabilmente si sono concessi il meritato relax per Capodanno, dopo le fatiche degli ultimi mesi e i tanti impegni che li aspettano nei prossimi mesi.

Chiara Giordano: “Abbiamo un bel rapporto”

Solo qualche mese fa, l’ex moglie dell’attore ha partecipato al talent show di canale cinque dal titolo Amici Celebrities, e in quella occasione si è trovata a parlare del suo divorzio.

La donna, produttrice, ha ammesso di aver sofferto molto per la sua separazione, ma di essere riuscita a superare il momento di buio anche grazie alla sua passione per il ballo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma perché ogni volta che ti guardo mi fai emozionare? 🌅 . . #tramonto #sole #tuttoparladamore

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:

Impostazioni privacy