Elisabetta Canalis “quasi libera”: deve resistere ancora un po’

Elisabetta Canalis pubblica una foto “nostalgica” su Instagram: non si tratta di una spiaggia della sua bella Sardegna.

Elisabetta Canalis Instagram

Come sta passando e, soprattutto dove, la quarantena la bella Elisabetta Canalis? L’ex velina si trova nella sua villa di Los Angeles, insieme al marito Brian Perri e a sua figlia Skyler Eva. Ma non sono gli unici in casa: con loro c’è anche la famiglia della Bahamas che stanno ospitando, dopo il disastro causato dall’uragano Dorian.

Non è l’unico gesto solidale della coppia: recentemente Elisabetta ha creato una campagna di raccolta fondi per aiutare gli ospedali della sua Sardegna, grazia al quale sono stati raccolti mascherine, respiratori e altro materiale per far fronte all’emergenza da Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis, fisico sotto attacco: gli hater su Instagram non perdonano

La quarantena in famiglia della Canalis e la voglia di libertà

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta si è trasferita negli Stati Uniti per amore di suo marito, Brian Perri, chirurgo ortopedico. I due si sono sposati nel 2014 ad Alghero, ma per il lavoro di Brian, l’ex Velina si è trasferita con lui in California. Skyler Eva ora ha 4 anni e la quarantena di Elisabetta si divide giocando con lei e allenandosi “prendendo a pugni” il marito. Su Instagram, ha pubblicato un video mentre si allena tirando qualche colpo a Brian, che si ripara dietro un cuscino protettivo.

Oggi, su Instagram, la Canalis ha pubblicato una foto molto suggestiva, scattata su una spiaggia in Messico, Baja California. “Freedom is coming” scrive la bella showgirl; un inno alla libertà tanto agognata che sembra si stia avvicinando per tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis, in formissima durante la quarantena

La sua piccola Skyler appare spesso nelle foto e nei video condivisi e Elisabetta ha voluto farle una dedica speciale: “Quanto ti amo e quanto sono fortunata ad averti sempre con me?” mentre in foto bacia affettuosamente la sua bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La libertà è vicina 🌞 Freedom is coming Baja 2016 #earthday

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy