Ridge Forrester, cosa fa oggi Ron Moss: la rivelazione su Beautiful

  1. Ron Moss sarà oggi ospite di Domenica In, l’attore nonostante abbia fatto anche altro è ricordato per il ruolo di Ridge Forrester in Beautiful. Ecco cosa fa oggi.

Questo pomeriggio torna un nuovo appuntamento con Domenica In il talk condotto da Mara Venier che raccoglie davanti al televisore milioni di italiani.

Il format di zia Mara convince per la sua genuinità e i modi di fare della padrona di casa che tra un momento musicale e un momento di commozione riesce sempre a divertire e a divertirsi durante le dirette del talk.

Ridge Forrester, Ron Moss cosa fa oggi?

Questo pomeriggio sarà ospite di Domenica In anche l’attore americano Ron Moss che per anni ha prestato il volto a uno dei personaggi più amati delle soap opera: Ridge Forrester.

Nel corso di un’intervista a Verissimo Ron ha fatto una rivelazione shock che ha lasciato senza parola i fan di Beautiful, la longeva soap opera di Canale 5 della quale era protagonista.

L’attore ha affermato che “So che è terribile da dire, ma Beautiful non mi manca per niente”aggiungendo poi “Mi sembra di essere stato in una relazione per 25 anni e che avessi dedicato a questo tutto il mio tempo”.

Leggi anche –>Devin DeVazquez moglie Ron Moss, chi è? Figli, lavoro, età

L’attore ha poi ribadito “E’ come se fossi stato rinchiuso in una piccola stanza per 25 anni. Ma, ad un certo punto, la mia vita voleva andare in un’altra direzione”.

Oggi Ron Moss è tornato a dedicarsi alla musica e ha inciso un disco.

Impostazioni privacy