Caterina Balivo lascia Vieni Da Me? Le sue parole svelano un dramma

Caterina Balivo lascia Vieni Da Me? Il dramma della conduttrice è stato svelato proprio dalla stessa durante una diretta Instagram: le sue parole.

caterina balivo Coronavirus
Caterina Balivo

Caterina Balivo non sta di certo attraversando un momento semplice dal momento che, come sappiamo, il suo programma tv “Vieni Da Me”, insieme a tanti altri, è stato momentaneamente sospeso, ma la paura per lei rimane comunque tanta a causa di questa pandemia globale che sta colpendo tutto il nostro pianeta.

La conduttrice, moglie di Guido Maria Brera, in questi giorni sta conducendo delle dirette Instagram attraverso il format da lei creato “My Next Book” in cui intervista volti noti del mondo della tv, spettacolo e giornalismo discutendo di letteratura, arte, cultura e tanto altro insieme al suo compagno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, avete visto sua sorella Sarah? Non si somigliano

Durante una di queste ha fatto una confessione davvero inaspettata al suo ospite, il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali, svelando un retroscena davvero inaspettato e che ha lasciato tutti i suoi fan letteralmente senza parole.

Ecco che cos’ha detto: è pronta a lasciare Vieni Da Me?

Caterina Balivo lascia Vieni Da Me? Parole preoccupanti

caterina balivo hater

La Balivo ha infatti confessato come, non è un mistero, quasi tutti i giorni piange e non riesca a trattenere, anche a casa, le lacrime: il clima non è dei migliori nel mondo dello spettacolo e della televisione, di cui lei è una parte importante come dimostrano gli ascolti tv del suo programma, sempre in crescita, e soprattutto l’affetto ed apprezzamento crescente del suo pubblico.

Il suo futuro a Vieni Da Me, dunque, è in bilico come ha lei stesso dichiarato: il motivo va infatti ricercato nel clima davvero poco favorevole al programma ed alla sua ripresa. L’addio, però, non sarebbe definitivo, anzi: sarebbe per lo più un arrivederci alla prossima stagione nella speranza che ci siano tempi migliori.

Il suo posto di lavoro è in bilico? Ovviamente no: la conduttrice partenopea è e rimane una valida professionista molto amata ed apprezzata all’interno di Viale Mazzini, quindi non rischierebbe nulla.

Questa pandemia, e la conseguente quarantena, però rischiano seriamente di creare parecchi problemi.

Impostazioni privacy