Johnny Depp, vi stupirà quello che sta facendo in quarantena

L’attore americano Johnny Depp pare abbia scelto come luogo in cui passare il momentaneo periodo di lockdown nella sua villa di Saint-Tropez, in Francia.

Johnny Depp
Johnny Depp (Fonte: Getty Images)

Johnny Depp, uno dei più famosi attori di Hollywood sta trascorrendo blindato la sua quarantena nella villa di Plan-De-La-Tour, vicino a Saint-Tropez.

Il mondo del gossip francese si è mobilitato per cercare di acquisire maggiori informazioni possibili su come sta vivendo questo momento storico e difficile il bell’attore.

Recentemente Depp ha creato un suo account ufficiale di Instagram ed è proprio da lì che vengono le informazioni che riguardano questo suo attuale lockdown in Francia.

LEGGI ANCHE —> Lutto nel mondo del cinema, morto personaggio de ‘Il Commissario Montalbano”

Come succede nei casi dei maggiori vip, fan e l’intero gossip si sono sono subito mossi a studiare ogni foto in dettaglio, per cercare di carpire qualsiasi tipo di informazione.

Addirittura un quotidiano locale, il Var-Matin ha avviato un vero e proprio studio di tutti i post pubblicati.

Da quello che si può intravedere dalle foto si vede l’uomo che sembra essere quasi dentro una grotta, immerso in un’atmosfera particolare e dove ci sono botti e candele accese.

Proprio da questa foto si è vista una somiglianza con quella che potrebbe essere la cantina personale di Plan-de-La.Tour.

Johnny Depp, la villa di Saint-Tropez

Johnny Depp

Sono pochissime le foto postate sull’account Instagram dell’attore Johnny Depp, ma da uno studio attento di queste in effetti si può ipotizzare che l’attore attualmente si trovi a Saint-Tropez.

Infatti sono anche molti i dettagli che rimandano alla cantina personale di Plan-de-La-Tour.

Questa immensa villa, tra l’altro, proprio l’attore ha cercato di metterla in vendita da ben 5 anni, scendendo anche di moltissimo il prezzo di vendita da 50 a 15 milioni.

LEGGI ANCHE —> Mostra del Cinema di Venezia, si farà? Ecco la decisione

Si tratta della villa in cui ha passato spesso del tempo in compagnia di Vanessa Paradis, sua ex, con cui trascorreva le vacanze insieme ai bambini.

Pare però che stavolta Depp stia passando da solo il lockdown all’interno della favolosa villa, provvista di tutti i comfort come piscina, palestra e molto altro ancora.

Impostazioni privacy