Maria De Filippi rivoluziona Uomini e Donne: via Tina Cipollari

Maria De Filippi riparte il 20 aprile con le registrazioni di Uomini e Donne ma Tina Cipollari non sarà più nel programma: come mai? La decisione ufficiale.

maria de filippi tina cipollari

Maria De Filippi e tutti i fan di Uomini e Donne possono finalmente sorridere: il noto programma di Canale 5 del pomeriggio campione di ascolti torna finalmente tra qualche settimana. Il 20 aprile 2020, infatti, è la data fissata per l’inizio delle riprese delle nuove puntate dello show made in Italy, ma ci saranno diverse novità almeno per il momento: Tina Cipollari e Gianni Sperti saranno assenti.

La rivoluzione della conduttrice sembra essere in atto? No, si tratta semplicemente di una decisione che è stata presa a causa della pandemia globale che stiamo attraversando.

I due, infatti, hanno deciso, in accordo con Mediaset e gli autori del programma, di non prendere parte alle nuove registrazioni almeno per il momento.

Inoltre ci sarà anche un’altra grandissima novità che fino a questo momento i telespettatori che ormai da tantissimi anni seguono lo show non avevano ancora avuto l’opportunità di vedere: ecco di cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: “Maria De Filippi denunciata per la dieta, la conduttrice nei guai?

Maria De Filippi ha deciso: Tina Cipollari assente a Uomini e Donne

Maria De Filippi Tina Cipollari

Oltre all’assenza di Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due opinionisti più famosi della tv, ci sarà anche un altro grandissimo assente nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne.

Stiamo infatti parlando del pubblico, che è sempre stata una parte integrante del programma così come lo era ad Amici. Per le nuove normative, tuttavia, si è obbligati a non portarlo in studio, ma niente paura: per la gioia di tutti i fan, tutti quanti potranno godere di questo spettacolo nelle prime settimane di maggio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi contro Tina Cipollari: ecco cosa ha deciso

Smentita, dunque, qualsiasi tipo di lite o crisi tra Maria De Filippi e gli opinionisti, ma nel suo piccolo questa è una vera e propria rivoluzione.

Impostazioni privacy