Elodie cambia voce: il video è impressionante, non sembra più lei

Elodie “cambia voce” per un’occasione speciale. La cantante è stata davvero bravissima a mutarla per questa circostanza: non sembra proprio lei.

Elodie
Elodie

Elodie ha cambiato la sua splendida voce? I fan sono rimasti a dir poco spiazzati dal video che la cantante ha postato sul proprio canale ufficiale di Instagram in cui ha mostrato uno spezzone del cartone animato “Trolls World Tour” in cui, nel doppiaggio italiano, uno dei protagonisti ha la sua voce.

I fan, quando l’hanno scoperto, ovviamente per coloro che evidentemente non l’hanno ancora visto, sono rimasti senza parole dal momento che la sua voce era davvero irriconoscibile.

L’artista che ha preso parte allo scorso Festival di Sanremo 2020 con “Andromeda” si dimostra, ancora una volta, una professionista vera ed in grado di cambiare la propria voce a piacimento, adattandosi a ciò che le viene chiesto: se non ce lo avessimo detto, nessuno, o comunque in pochissimi, se lo sarebbero immaginato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie, retroscena sull’ex fidanzato: chi è “l’uomo che stava male”?

Elodie cambia voce: il video spiazza tutti

Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi

La sua voce in Trolls World Tour è stata camuffata davvero benissimo adattandosi al film per bambini che è stato davvero un successo in termini di opinioni e critica.

Nella versione italiana Elodie ha dato il suo contributo rendendo ancora più “speciale” questo cartone animato con una voce divertente, caratterizzata e che ha scatenato tutti i suoi fan i quali hanno scoperto che quel mostriciattolo viola portava proprio il suo timbro, il quale è tanto riconoscibile nelle sue canzoni quanto “misterioso” nella pellicola cinematografica.

Ecco lo stralcio di video che ha postato su Instagram la bravissima cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marracash spiazza tutti: fa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Per chi ancora non lo avesse visto, ecco un piccolo assaggio di questa esperienza super rock 🖤🎸#TrollsWorldTour è disponibile a noleggio! @universalpicturesita #TrollsIlFilm

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

n senza parole

 

Impostazioni privacy