Lino Guanciale innamorato, pronto alle presentazioni ufficiali: chi è la fortunata?

Lino Guanciale è innamorato ed’è pronto a portare la sua fidanzata a conoscere la famiglia, ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla fortunata donna che ha rubato il cuore dell’attore.

Lino Guanciale innamorato

Lino Guanciale è uno degli attori di punta di Rai 1 la prossima stagione televisiva lo vedremo in almeno tre produzione, confermate per il 2020 L’allieva, La porta rossaNon dirlo al mio capo, lo vedremo poi in una lavorazione internazionale sulla quale non si sa molto.

Ma qusto per Lino è anche l’anno dell’amore, nella sua vita c’è una nuova fidanzata e pare che l’attore sia del tutto innamorato.

Lino Guanciale innamorato, chi è la fortunata?

Lino Guanciale dopo aver chiuso i rapporti con Antonietta Bello, con la quale era legato da almeno dieci anni è pronto a un nuovo amore,

La scorsa primavera l’amato attore ha perso la testa per Antonella, conosciuta all’Università Bocconi di Milano dove lavora come ricercatrice.

Pare che Lino sia davvero innamorato, tanto da aver deciso di presentare la sua nuova fidanzata alla sua famiglia.

Pare che siano stati proprio gli amici dell’amato attore a diffondere la notizia, affermando che  “Lino fa davvero sul serio”, nonostante la storia con Antonella sia solo agli inizi.

Che sia arrivato il momento per lui di mettere su famiglia? D’altronde Guanciale non ha mai negato il suo desiderio di prender moglie e avere dei figli, che Antonella sia la donna giusta con la quale inseguire questo sogno?

Presto per dirlo, ma intanto Lino difende a spada tratta la sua compagna dagli attacchi degli hater: “Io e Antonella stiamo subendo da qualche mese la pressione prossima allo stalking di alcuni account falsi – ha rivelato l’attore- che tentano di screditarci entrambi, questo ovviamente non è accettabile e non lo accetterebbe nessuno.”

 

Impostazioni privacy