Home Musica Sting ha tradito l’ex moglie Frances Tomelty: la storia drammatica

Sting ha tradito l’ex moglie Frances Tomelty: la storia drammatica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:49
CONDIVIDI

Chi è la moglie di Sting? Per lei il cantante ha tradito l’ex moglie Frances Tomelty, mentre era incinta di loro figlia: la passione li ha travolti.

Sting moglie
Sting e sua moglie Trudy

Sting è sposato ormai, felicemente, da più di 30 anni con Trudy Styler. Tuttavia la donna non è la sua prima moglie, ma la conobbe mentre stava insieme ad un’altra.

La sua ex moglie si chiama Frances Tomelty e con lei, Sting, ha avuto due figli Joe e Kate. Il loro matrimonio è durato 8 anni, ma poi il cantante perse una testa per un’altra donna, con cui tradì la sua ex. Chi era la sua amante? Proprio Trudy, la sua attuale moglie.

Il loro incontro è stato travolgente, tanto che Sting tradì con Trudy la sua ex moglie, quando era ancora incinta di sua figlia Kate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sting, il gesto inaspettato ai tempi del Coronavirus

Sting, passione travolgente con “la ragazza della porta accanto”

Sting moglie

Trudy Styler, la sua attuale moglie, era proprio “la ragazza della porta accanto“, poiché i due vivevano sullo stesso pianerottolo. Nel 1981, mentre la sua ex moglie Frances, era incinta di sua figlia Kate, Sting non riuscì a resistere al colpo di fulmine con la sua vicina.

Non siamo particolarmente orgogliosi di quello che abbiamo fatto; è successo e basta” ha raccontato anni dopo il cantante. Una storia che, però, si può definire a lieto fine, visto che lui e Trudy stanno insieme da più di 30 anni.

Gli hobby di Sting e la moglie: il tantrismo e gli scambisti

L’artista non ha mai fatto mistero delle pratiche amorose alle quali si dedica insieme alla sua attuale moglie; forse è proprio questo il loro segreto d’amore. Sting ha ammesso pubblicamente di condividere alcuni “hobby particolari” con Trudy: il sesso tantrico, la frequentazione di club di scambisti e di locali di spogliarello.

Quando Trudie entra in una stanza, porta con sé la luce,” ha dichiarato Sting al Daily Mail, “E quando ci vediamo non abbiamo mai conversazioni romantiche: ci piacciono le chiacchiere da depravati!“. Dopo più di 30 anni d’amore e una certa età, (il cantante ha 68 anni, la moglie 66), trovare un rapporto ancora così passionale è veramente raro e sorprendente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi non rispetta le regole della quarantena: le conseguenze

Sting e Trudy hanno avuto insieme quattro figli, Jake, Giacomo, Eliot e Mickey, di cui il cantante va molto fiero: “Sanno che devono lavorare per mantenersi, non mi chiedono mai niente e non si aspettano niente, cosa che apprezzo davvero. Il loro successo dipenderà unicamente da loro, non da me“.