Gianni Morandi non rispetta le regole della quarantena: le conseguenze

Gianni Morandi ha generato il caos con la sua uscita in due che ha scatenato una grande polemica su Facebook: ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Coronavirus, Gianni Morandi: "Io resto a casa", ma i fan notano un dettaglio

Dopo la foto con la mascherina che ha alzato un grande polverone e la doccia bollente che ha fatto impazzire i fan, oggi Gianni Morandi è tornato a far parlare di lui.

Da bravo social addicted qual è differenzia le sue pubblicazioni su Facebook e su Instagram e questa volta è un post nel social ideato da Mark Zuckerberg ha generare un’accesa discussione.

Gianni Morandi, l’uscita in due scatena la polemica

Gianni Morandi la foto con la mascherina

“In fila per la spesa” ha scritto Gianni Morandi su Instagram, postando una fotografia nella quale indossa una mascherina che tuttavia non copre il suo naso. Tuttavia, questa volta, non è lo strumento di protezione ad aver fatto alzare un vero e proprio polverone, nonostante in molti abbiano segnalato l’errore al cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ROBERTO BOLLE È FIDANZATO? L’AMICIZIA CON VIRGINIA RAFFAELE È SOSPETTA

Gianni Moranti ha fatto scatenare la polemica per quella che ha tutta l’aria di essere un’uscita in due con sua moglie Anna Dan, il cantante ha infatti postato su Facebook “A far la spesa con Anna. Mi ha già sgridato perché la mascherina è messa male, deve coprire anche il naso.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->COSTANZA CARACCIOLO FIGLIA PERSA: UN DOLORE IMMENSO, IL RACCONTO DRAMMATICO

Nello scatto Morandi è ritratto insieme alla moglie Anna Dan intenta a trasportare la spesa appena fatta. In molti hanno fatto notare che non può andare in più di una persona a fare la spesa. Tuttavia Gianni e Anna non hanno sbagliato, solo un membro del nucleo famigliare può entrare nel negozio a fare la spesa. L’importante è attenersi alle regole del caso e non sembra proprio essere da Gianni Morandi, in prima linea per sensibilizzare le persone a restare a casa, trasgredire le regole.

Gianni Morandi uscita in due

Morandi è mortificato per l’errore commesso e si difende così: “Scusa, non è permesso essere solo l’autista, senza entrare nel negozio? Un abbraccio.” La polemica è poi continuata, al punto che il noto cantante si è visto in dovere di tornare a commentare la sua foto, scrivendo: “Va bene, non lo farò più.”

Impostazioni privacy