Simona Ventura da giovane, cambiamento impressionante: non sembra lei

Simona Ventura è cambiata davvero tantissimo rispetto a quando era giovane: il cambiamento è davvero impressionante, nella foto non sembra proprio lei.

simona ventura
Simona Ventura

Simona Ventura è una delle conduttrici e volti televisivi più amati della tv e non solo, tuttavia in molti non si ricordano com’era da giovane, per così dire, agli esordi.

La differenza è davvero notevole e fa davvero impressione: nonostante sia sempre bellissima, è davvero molto diversa, non sembra quasi lei.

Il tutto ovviamente incomincia dal colore dei capelli: se da anni, infatti, siamo abituati a vederla bionda, da giovanissima, sulle passerelle dei concorsi di bellezza, erano di un colore nero davvero molto scuro che crea un vero e proprio “sconvolgimento” nella mente dei suoi fan.

Ecco la foto che abbiamo trovato e che è stata postata direttamente da Super Simo sul proprio profilo ufficiale su Instagram: l’immagine ha sorpreso i fan che non si ricordavano fosse così, la differenza è davvero impressionante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Simona Ventura delude un suo “fan”: la foto

Simona Ventura da giovane: la foto

simona ventura

Simona Ventura, infatti, in questa bellissima immagine, portava dei capelli neri ed indossava un vestito molto scuro che sicuramente risaltava il suo colore di capelli in quanto in tinta perfetta, tuttavia nessuno se la ricordava così e questo fatto ha davvero creato una vera e propria “impressione” nel cuore dei suoi follower che tuttavia non smettono mai di volerle bene.

Come sappiamo oggi la donna, moglie di Giovanni Terzi, è sempre più felice e realizzata in tutti i campi della propria vita, sia professionale sia privato.

Insomma, ne ha davvero fatta tantissima di strada da quella passerella di ormai parecchi anni fa, ma è cresciuta senz’altro in meglio acquisendo quella competenza, professionalità e consapevolezza di quanto vale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Simona Ventura cambia vita: il video preoccupa i fan

simona ventura giovane foto
Simona Ventura
Impostazioni privacy