Simona Ventura annuncia: “Mi sposo con Giovanni Terzi”

Annuncio importante per Simona Ventura. La nota conduttrice ha infatti confermato il suo matrimonio con il suo attuale fidanzato Giovanni Terzi.

Simona Ventura Giovanni Terzi
Simona Ventura Giovanni Terzi

Novità importanti per la vita sentimentale di Simona Ventura. La nota conduttrice ha infatti annunciato il suo matrimonio con Giovanni Terzi, il suo attuale fidanzato. Una scelta significante e che segue la sofferta conclusione della sua relazione con Stefano Bettarini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura, che frecciata a Cattelan

Simona Ventura annuncia: “Mi sposo con Giovanni Terzi”

Simona Ventura senza freni
Simona Ventura Giovanni Terzi

Queste le parole della 54enne, rilasciate ai microfoni del settimanale ‘Chi’: “Giovanni per me è come una quercia. Un qualcuno su cui poggiarsi per sicurezza. Lui è davvero una persona straordinaria, quadrata, intelligente e protettiva. Siamo molto simili e abbiamo sofferto per tante cose”. Insomma, la storia d’amore tra i due sembra andare davvero a gonfie vele. E il matrimonio appare essere la normale conseguenza: “Sì, non posso nascondere che è nei piani“. Insomma, non resta che attendere l’ufficializzazione e la data del lieto evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giovanni Terzi, compagno Simona Ventura: ecco chi è?

Giovanni Terzi è un giornalista e ha seguito le orme del padre Antonio Giovanni Battista Terzi, storico vicedirettore del Corriere della Sera, ma è anche architetto, scrittore e conduttore televisivo. Ha infatti ha preso parte a diverse trasmissioni televisive. Per un breve periodo è anche entrato nel mondo della politica, diventando assessore alle attività produttive di Milano nella giunta Moratti.

Simona Ventura, la sua su Sanremo

Simona Ventura
Simona Ventura

SuperSimo è impegnata con il suo ‘Settimana Ventura’, ma ha voluto parlare anche del Festival di Sanremo: “Diletta Leotta? Io mi sento di difenderla. Lei è bellissima e ha avuto successo come molti giovani oggi, cioè velocemente, per questo si può sbagliare facilmente. Ma io non ho niente contro di lei. Io ospite? No, non ci sarò. Era solo una voce uscita sui giornali. La Lamborghini? Potrebbe essere mia figlia ed è intelligente a fare Sanremo dopo ‘The Voice’, perché salire su quel palco è come prendere una laurea nello spettacolo”. E se lo dice chi di tv se ne intende c’è da credersi.

Impostazioni privacy