Simona Ventura delude un suo “fan”: la foto

Simona Ventura ha deciso di “deludere” consapevolmente un fan su Instagram postando una foto divertente che ha fatto sorridere i fan: Ecco cos’ha fatto.

simona ventura
Simona Ventura

Simona Ventura ha deciso di far sorridere tutti i suoi fan e di prendersi un po’ in giro, come spesso fa. La nota conduttrice tv, che ha sempre fatto dell’autoironia il suo punto di forza, e forse è proprio per questo che è così amata da tutti i suoi fan e follower, ha chiamato in causa Rocco Il Professore, che non è nient’altro che il suo cane che ha un profilo su Instagram.

La donna si è fatta immortalare seduta su una poltrona rossa con in mano un pacchetto di patatine dapprima pieno, appena aperto. Fin qui, direte, nulla di strano.

Nella seconda immagine, invece, si vede sempre Super Simo che “ingurgita” tutto il contenuto. Ecco che cos’ha scritto nella didascalia di un post che è subito diventato virale ed ha attirato moltissimi commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Simona Ventura: fan in lacrime ecco perché

Simona Ventura delude un “fan” su Instagram

simona ventura

Simona Ventura ha quindi colto l’occasione per fare un po’ di autoironia riguardante lo stato della sua condizione fisica che, secondo lei, non è buona dal momento che non riesce a resistere alle “tentazioni” come questa.

Un suo “fan”, ossia il suo cane, sarebbe quindi molto deluso dal suo comportamento! Ovviamente la chiave di tutto questo è ironica: in questo modo la conduttrice tv ha fatto sorridere tutti coloro che stanno affrontando un periodo davvero difficile.

“Quando sei a casa cercando di passare la quarantena ma non resisti alle ‘tentazioni’. Da notare la delusione di Rocco Il Professore.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Rocco Siffredi, grave lutto per l’attore: “Era la mia fonte d’ispirazione”

Impostazioni privacy