Sex Education nuova stagione quando ci sarà? Novità importanti

Sex Education: l’amatissima fiction statunitense sulle difficoltà adolescenziali potrebbe presto approdare su Netflix con una nuova stagione.

Sex education
Sex Education

Sex Education sta per approdare su Netflix con la terza stagione della serie diretta da Ben Taylor. Già tempo fa l’autrice Laurie Nunn aveva dichiarato di aver cominciato a scrivere la stagione 3 senza che però all’epoca ci fosse una conferma ufficiale dell’uscita della nuova stagione, l’autrice aveva giustificato la questione a motivo dei ritmi molto serrati che spesso caratterizzano le fasi di lavorazione di questo tipo di produzioni. Ma lo scorso 10 febbraio finalmente è arrivata l’attesissima conferma della terza stagione. Infatti viene pubblicato un video in cui appare il Presidente Groff, interpretato da Alistair Peitre che attende l’arrivo dei suoi studenti.

POTREBBE INTERESSARTI: SKAM ITALIA 4, IN ARRIVO SU NETFLIX E TIMVISION LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE

Al momento però tutto tace in merito alla data ufficiale di rilascio della serie e al numero dei nuovi episodi. Non ci sono state infatti comunicazioni ufficiali a questo riguardo da parte della Netflix, oltretutto, la situazione critica che si sta registrando a livello globale, ha portato ad un blocco completo di tutte le produzioni dell’industria cinematografica. Attualmente non si sa quando le riprese potranno riprendere e per questo motivo occorre attendere che la situazione migliori prima che sia possibile ripartire anche in questo ambito.

POTREBBE INTERESSARTI: UNORTHODOX, ESPERIMENTO RIUSCITO PER LA NUOVA SERIE NETFLIX

Sex Education: il segreto del successo

 Sex Education
Sex Education

La fiction statunitense ha riscosso un enorme successo di pubblico, specie tra i ragazzi, soprattutto per il particolare approccio con il quale affronta la tematica del sesso in età adolescenziale. Sex Education, come si comprende già dal titolo della serie, racconta infatti le vicende di alcuni ragazzi in età adolescenziale, che cominciano ad avere dei primi approcci con questa tematica. Un ragazzo timido ed impacciato di nome Otis Milburn, interpretato da Asa Butterfield, grazie al lavoro della madre Jean, terapista del sesso (interpretata da Gillian Anderson), è suo malgrado diventato un esperto sull’argomento e su suggerimento dei compagni, diviene segretamente il terapista sessuale della scuola.

 

 

Impostazioni privacy