Elisabetta Canalis in lacrime: la canzone fa riaffiorare vecchi ricordi

Elisabetta Canalis ha postato una storia in cui ha fatto intendere che una canzone in particolare l’ha fatta commuovere: ecco di quale si tratta.

Elisabetta Canalis scatto bollente: ma c'è il trucco

Elisabetta Canalis ha postato una storia in cui si vede la bellissima showgirl che ormai da parecchio tempo vive negli Stati Uniti essere in macchina, ma ciò che ha attirato l’attenzione dei fan è il fatto che, in sottofondo, c’è una canzone che le ha fatto riaffiorare nella mente vecchi quanto commoventi ricordi.

Ovviamente il brano in questione è 100% made in Italy ed è un vero e proprio baluardo della sua adolescenza. Stiamo infatti parlando di “Infinito” di Raf che ha fatto piangere tantissime generazioni.

Ecco che cos’ha scritto la bellissima ex fidanzata di George Clooney a riguardo: i fan si sono commossi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis look da quarantena: le sue forme conquistano il web

Elisabetta Canalis in lacrime: la canzone è commovente

Elisabetta Canalis scatto bollente: ma c'è il trucco

“Quanti ricordi dell’adolescenza, #Raf”

Ecco che cos’ha scritto Elisabetta Canalis, littlecrumb su Instagram, nell’ultima storia comparsa nel suo profilo. Un’immagine davvero commovente che l’ha fatta piangere dalla nostalgia per i bei vecchi tempi andati e che non ritorneranno mai più: quelli della giovinezza.

Certo, la showgirl, e lo possiamo notare in tutte le storie e fotografie che pubblica quotidianamente all’interno dei propri canali social, è sempre in perfetta forma e la dimostrazione è proprio il fatto che si mantiene in allenamento ogni giorno grazie ad esercizi in casa a causa della pandemia globale che non le permette, come del resto tutte le altre persone, di uscire di casa se non per esigenze particolari.

Ecco la bellissima immagine che ha fatto impazzire i fan, con la meravigliosa quanto commovente canzone di Raf in sottofondo che è stata per tantissimo tempo un vero e proprio baluardo di moltissime persone.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis “da’ i numeri”: perchè lo ha fatto?

elisabetta canalis storia instagram

Impostazioni privacy