Gemitaiz ex fidanzato Ema Stokholma: un passato difficile

Gemitaiz è un rapper tra i più apprezzati in Italia, che si è fatto strada nel mondo della musica hip hop, ed è l’ex ragazzo della famosa Dj Ema Stokholma.

Gemitaiz
Gemitaiz (Fonte: Instagram ufficiale)

Classe 1988 Davide De Luca, meglio conosciuto con il nome di Gemitaiz, rapper italiano fra i più amati dal pubblico, che ha alle spalle un passato davvero difficile.

Il ragazzo ha iniziato la sua carriera quando aveva appena 12 anni, partecipando a numerose competizioni di free-style e scrivendo pezzi inediti principalmente per passione.

Da ragazzo vive la sua vita in modo molto diverso rispetto agli altri adolescenti della sua stessa età.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, confessione bollente sul fidanzato: “Ecco come lo attiro”

Fa fatica infatti a socializzare e non ama andare in giro a ballare o a passare il tempo sui campi di pallone, come molti altri giovani.

Ama invece il mondo della musica, in cui si rinchiude passando a casa la maggior parte del suo tempo.

Si imbatte però presto nel mondo della droga, che lo porterà anche nel 2014 all’arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Un tunnel difficile da cui uscire, ma che grazie soprattutto alla musica ha imparato a gestire.

Gemitaiz ex fidanzato Ema Stokholma: perchè si sono lasciati?

Gemitaiz
Gemitaiz (Fonte: Instagram ufficiale)

Il rapper Gemitaiz dopo aver mosso primi passi nel mondo della musica, riesce a fare un incontro molto importante con Cane Secco che lo riesce ad inserire nel progetto musicale Xtreme Team.

Il rapper poi arriva alla sua collaborazione con MadMan di cui esce il progetto Haterproof, un disco che riesce a consacrare entrambi i rapper facendoli scalare le vette delle classifiche.

Gemitaiz però ha anche un passato turbolento che riguarda la sua situazione sentimentale, avendo avuto una storia di ben due anni con la dj Ema Stokholma, meglio conosciuta per aver partecipato alla trasmissione televisiva Pechino Express.

LEGGI ANCHE —> Elisa Toffoli e quel “mistero” sul suo chitarrista: “Si avvicina troppo”

Dopo questa storia d’amore il ragazzo ha dato scandalo sul web per aver postato sul suo account ufficiale di Instagram una foto a luci rosse in compagnia di una ragazza, Sara Calixto.

Genio e sregolatezza dunque per questo ragazzo, che ha ammesso di soffrire spesso per la mancanza di libertà data dal suo improvviso successo.

Impostazioni privacy