Coronavirus, Elettra Lamborghini tra le corsie dell’ospedale

Elettra Lamborghini pubblica su Instagram “Il video più bello che vedrai oggi”: le immagini vengono dall’ospedale pediatrico di Napoli.

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini, anche durante la quarantena da Coronavirus, non lascia i fan da soli e con i suoi post e le sue storie su Instagram fa compagnia ai suoi follower con la sua simpatia. Elettra sta passando questo tempo in casa con il fidanzato, il cantante Afrojack.

Da qualche giorno, Elettra e il suo fidanzato hanno annunciato, con una foto su Instagram, il loro matrimonio imminente: “19 giorni di quarantena…e 6 mesi al nostro matrimonio, aiutooo!” ha scritto la Lamborghini.

Oggi, la cantante, ha pubblicato un post di tutt’altro genere sulla sua pagina: “Il video più bello che vedrai oggi“, che arriva direttamente dall’Ospedale Pausillipon di Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini si tira giù i pantaloni in diretta Instagram

Nell’ospedale si balla la canzone di Elettra

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini

Un video davvero emozionante e anche dolce, quello pubblicato dalla Lamborghini su Instagram. Direttamente dall’Ospedale pediatrico Pausillipon di Napoli, un bambino balla insieme a medici e infermieri al ritmo della hit “Musica (e il resto scompare)” di Elettra.

Con tanto di mascherina e guanti, si scatenano tutti seguendo il ritmo latino della canzone di Elettra Lamborghini, seguendo anche una piccola coreografia. Un video davvero emozionante, che ha commosso la cantante e tutti i suoi follower che l’hanno sommersa di commenti: “Riempie il cuore” scrive qualcuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini sbotta: “Basta dire str******”

La bella Lamborghini non manca anche di divertire i fan con alcuni post dal contenuto più umoristico, come quello, diventato virale in cui appare un’Elettra particolarmente grassa (grazie ad un fotomontaggio) imboccata dal suo fidanzato Afrojack, sul divano: “Quarantena mood” scrive la Lamborghini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il video piú bello che vedrai oggi….❤️ #stateacasa #MUSICAEILVIRUSSCOMPARE ❤️🙏🏽

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Impostazioni privacy