Elettra Lamborghini, dramma di coppia per la cantante: “Non è facile”

Elettra Lamborghini ha svelato, seppur con un sorriso, quello che per molte donne è diventato un vero e proprio dramma nella vita di coppia: ecco cos’è.

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini è conosciuta per essere una cantante che non ha mai fatto mancare il sorriso nelle proprie canzoni e nelle interviste che ha gentilmente concesso. Tuttavia, dietro lo smile, ci potrebbe essere qualcos’altro, magari un dolore che, seppur giovanissima, potrebbe insinuarsi nella sua vita di coppia -sempre segretissima- insieme al suo fidanzato Afrojack, un dj famosissimo in tutto il mondo.

L’indizio potrebbe essere stato svelato durante una sessione di domande e risposte su Instagram in cui la cantante di “Musica (e il resto scompare)” ha risposto ad un quesito riguardante la possibilità, futura, di avere dei figli. Ecco le parole della figlia d’arte che potrebbero nascondere una drammatica verità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini, foto provocante su Instagram: i fan la attaccano

Elettra Lamborghini, dramma per i figli: “Non è facile”

Elettra Lamborghini Coronavirus
Elettra Lamborghini: la polemica Coronavirus

Elettra Lamborghini a precisa domanda: “Vorresti dei figli?” ha risposto, come si può vedere in questo screenshot della storia in questione, in un modo abbastanza criptico che lascia aperta la porta a parecchie interpretazioni possibili:

“Sì, ma non è così facile”

Seguito da un emoticon contenente una faccina triste, che potrebbe stare a significare tutto e niente. Ci sono problemi di coppia tra lei ed Afrojack il suo fidanzato nonché futuro marito?

Al momento sembrerebbe proprio di no: la loro vita privata e relazione va avanti a gonfie vele e, proprio per questo motivo, questa sembrerebbe essere una semplice constatazione.

Non è affatto facile portare avanti una famiglia né tanto meno costruirla, nonostante le sue (loro) agiate condizioni economiche. Per questo motivo, forse, la cantante ha deciso di dare questa risposta che ha fatto preoccupare i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini e Afrojack matrimonio segreto? Ecco la verità

elettra lamborghini storia instagram

Impostazioni privacy