Elena Santarelli, “segreto” svelato: nessuno se l’aspettava così

Elena Santarelli ha svelato un suo piccolo “segreto” su Instagram: i fan sono rimasti senza parole perchè nessuno se l’aspettava in questo modo.

elena santarelli
elena santarelli

Elena Santarelli ha avuto modo in questi mesi di svelare su Instagram un piccolo “segreto”, se così si può definire, che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan dal momento che nessuno si aspettava fosse in questo modo, così semplice ma allo stesso tempo chic.

Stiamo parlando della casa della showgirl le cui foto si possono tranquillamente trovare sul profilo social ufficiale della showgirl moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi.

La loro abitazione è davvero molto bella e soprattutto curata, molto semplice, fatto che non si direbbe: siamo infatti abituati a pensare che i Vip abbiamo abitazioni al limite del kitsch, quando in realtà non tutti sono così.

TI POTREBBE INTERESSARE: Soleil Sorge vs Elena Santarelli: lite via social tra le due

Elena Santarelli, “segreto” svelato: la foto

Giacomo Corradi figlio Elena Santarelli, come sta dopo il tumore?

I due, che sono sempre stati molto riservati riguardo alla loro vita privata soprattutto dopo i gravi problemi di salute del figlio Giacomo.

Un vecchio detto sostiene che la casa rispecchia a pieno la personalità più intrinseca, e spesso misteriosa, di chi la abita. Sembrerebbe proprio essere così: casa Corradi-Santarelli è semplice, minimal ma allo stesso tempo elegante e non per questo scontata.

In particolar modo durante il periodo natalizio la donna ha avuto modo di mostrarla ai suoi follower, che la seguono e le stanno vicino sempre nei momenti difficoltà, tutta addobbata per le feste: un vero e proprio spettacolo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è il marito di Elena Santarelli?

Come è giusto che sia, è la sala la stanza più vissuta della casa, in cui potersi rilassare e trascorrere del tempo tutti insieme a giocare o semplicemente guardare la tv.

Una cosa, però, balza senz’altro all’occhio: è davvero immenso. Potremmo definirlo un vero e proprio salone, con pavimenti in parquet ed una miriade di piante e fiori che danno luce e colore. Insomma, tutti i dettagli sono curati e nulla è lasciato al caso.

LEGGI ANCHE –> Netflix: i dieci titoli più visti della settimana, la classifica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Impostazioni privacy