Gianluigi Martino, fidanzato Valeria Marini: cosa le ha regalato?

Gianluigi Martino è il fidanzato di Valeria Marini, l’uomo nuovo che ha conquistato il suo cuore e finalmente le ha permesso di essere felice. Ecco chi è.

Gianluigi Martino, fidanzato Valeria Marini
Gianluigi Martino, fidanzato Valeria Marini

L’uomo le ha regalato quello che Valeriona cercava da tanto tempo, la serenità. La showgirl veniva da un periodo non proprio facilissimo al fianco di Patrick Baldassarri, con la relazione finita a Temptation Island Vip, e poi il rapporto breve e non proficuo con Ivan Gonzales. A Oggi ha confessato di essere innamorato di questo uomo che le regala tranquillità e le ha permesso di tornare finalmente a vivere e a raggiungere la possibilità di amare ancora.

Leggi anche —> Valeria Marini e il Coronavirus, ecco cosa non doveva dire?

Gianluigi Martino, chi è?Valeria Marini perseguitata

Chi è Gianluigi Martino fidanzato di Valeria Marini? Il classe 1984 è decisamente più giovane della showgirl che nonostante rimanga una bellissima donna è del 1967. Originario di Cosenza ha frequentato il liceo classico per poi iscriversi alla facoltà universitaria di Giurisprudenza. E’ diventato un manager avvicinandosi al mondo dello spettacolo dove lavora come Pr.

Leggi anche —> La storia tra Valeria e Jovanotti

L’uomo è stato visto molte volte dietro le quinte di programmi Mediaset e proprio lì pare che si sia incontrato per la prima volta con Valeriona. Rimasta delusa dalla fine della storia con Baldassarri la showgirl ha deciso di rimanere in silenzio nella prima fase della loro storia d’amore. Proprio Gianluigi Martino ha voluto ribadire diverse volte sui social network di essere proprio innamorato di questa splendida donna dal carattere molto forte.

Impostazioni privacy