Interrabang (1969), trama del thriller in onda su Cine34

Interrabang è un film del 1969, che appartiene alla categorie delle pellicole thriller, con una storia particolare che incuriosirà il pubblico da casa.

Interrabang
Interrabang

Questa sera in onda sul canale Cine34 alle 21:20 il film Interrabang, un thriller italiano diretto da Giuliano Biagetti.

Questa pellicola del 1969 è interpretata dagli attori Umberto Orsini, Haydée Politoff, Beba Loncar e Corrado Pani.

Il titolo prende spunto da un particolare segno di interpunzione, l’interrobang, che sarebbe un’unione dei simboli punto interrogativo e punto esclamativo.

LEGGI ANCHE —> Johnny Depp, ecco perchè l’attore indossa sempre gli occhiali

Il film fu girato in una piccola isola del mar Tirreno chiamata Isola Rossa, che si situa alla costa sud occidentale del Monte Argentario.

All’epoca della sua uscita la pellicola fu fatta sequestrare in tutta Italia dal giudice Vittorio Occorsio.

Interrabang (1969),  la trama del film

Interrabang
Interrabang

Si trovano a bordo di un motoscafo e intenti a raggiungere un’isola il fotografo di moda Fabrizio, la moglie Anna, la sorella di quest’ultima Valeria e l’indossatrice Maregalit.

Una volta giunti sull’isola Fabrizio si reca ad acquistare il carburante lasciando le tre donne da sole.

Dopo poco queste vengono aggiunge da un misterioso giovane, che viene accolto con estrema diffidenza dal gruppo di donne.

L’uomo si presenta col nome di Marco e in breve tempo si rivela un personaggio oscuro, che uccide Maregalit e la moglie di Fabrizio, Anna.

Rimasti soli, Marco e Valeria raggiungono Fabrizio e si scopre che insieme avevano architettato un piano per liberarsi di Anna e cercare di ottenere dunque il suo patrimonio.

LEGGI ANCHE —> Chiara Francini, il lutto l’ha devastata e le parole non servono

Tutti e tre dunque festeggiano insieme la riuscita del piano segreto, anche se alla fine qualcosa va storto anche per Fabrizio, poiché presto Marco e Valeria si scagliano contro di lui decidendo di ucciderlo.

Si scopre infatti che i due da tempo avevano una relazione e che avevano messo in atto un piano molto elaborato per liberarsi di tutti e condividere insieme il patrimonio di Anna da soli.

Questo piano ambizioni, quasi del tutto riuscito, improvvisamente viene minacciato da un imprevisto.

Impostazioni privacy