Diletta Leotta, i fan la insultano sotto l’ultimo post: “E’ tutto finto”

Diletta Leotta nel mirino degli hater su Instagram: dopo aver postato un video sul proprio profilo nei commenti è partita una vera e propria polemica.

Diletta Leotta camicia sbottonata: impossibile non notarlo

Diletta Leotta finisce nuovamente sotto attacco nel mirino degli hater dopo l’ultimo video pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, sempre più seguito.

Nelle immagini in questione la conduttrice di DAZN e speaker radiofonica ha mostrato una telefonata con i suoi nipoti in cui promette loro, nonostante la quarantena, di far arrivare direttamente a casa, grazie ad un servizio che ha pubblicizzato, tantissimi dolci e sorprese.

Questo video ha subito fatto il giro del web e, se da una parte c’è chi ha apprezzato tantissimo questo piccolo filmato, dall’altra c’è chi ha puntato il dito contro di lei per aver “strumentalizzato” i suoi nipotini.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta ha svelato il suo segreto di bellezza: i fan si scatenato

Diletta Leotta insultata su Instagram: “E’ finto”

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram della donna)

L’accusa che le viene lanciata è quella di aver utilizzato, a scopi di lucro, i suoi nipoti come si può leggere nei commenti, tra i quali spicca: “Cosa non si fa per due soldi in quarantena” ma ciò che balza all’occhio, e che non è andato proprio giù ad una, seppur piccola, parte di follower, è il fatto che il tutto sembri sostanzialmente costruito “ad arte”.

Ecco uno dei tantissimi commenti che sono comparsi sotto l’ultimo post pubblicato da Diletta Leotta su Instagram, la quale è subito finita nel mirino degli hater che hanno messo in discussione la veridicità della telefonata con i suoi amati nipoti.

“Non è per niente preparata la cosa nono. Quel GRAZIE ZIAA all’unisono sa’ di direzione d’orchestra del maestro Vessicchio.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta, la sua “trasformazione” fa impazzire i fan

Infine ecco il post in questione, il cui video è subito diventato virale. Ovviamente non mancano anche le parole di apprezzamento, tuttavia alcune frasi sono state davvero offensive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Visto che @odstorereal consegna a casa, ho deciso di fare una sorpresa alle mie nipotine che mi mancano tanto! 🍭🍫🍬❤️ #adv

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy