Marco fidanzato Gessica Notaro: insulti osceni

Marco è il fidanzato di Gessica Notaro, la showgirl aggredita con l’acido dal suo ex fidanzato ha ricevuto insulti osceni dagli haters: ecco cosa le hanno scritto.

Marco fidanzato Gessica Notaro: insulti osceni

Era la sera del 10 gennaio 2017 quando Edson Tavers ha aggredito la sua ex fidanzata Gessica Notaro con l’acido, l’ultimo atto della sua follia dopo mesi di persecuzioni e appostamenti. “Mi disse ti rovinerà senza toccarti con un dito ricorda Gessica parlando di Edson, attualmente condannato a 15 anni, cinque mesi e 20 giorni di reclusione.

Oggi Gessica Notaro sarà ospite di Domenica In, l’ex Miss Romagna si racconterà a Mara Venier in occasione della festa della Donna.

Marco fidanzato Gessica Notaro: insulti osceni

Marco fidanzato Gessica Notaro: insulti osceni

Gessica Notaro porta sul viso i segni dell’aggressione subito ma non ha mai permesso che la sua vita si fermasse per questo, oggi è tornata ad amare e ha al suo fianco il fidanzato Marco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> EDSON TRAVERS EX COMPAGNO DI GESSICA NOTARO, L’AGGRESSIONE CON L’ACIDO

Su Marco non si conoscono molte informazioni, attraverso il suo profilo Instagram è possibile scoprire che ha 31 anni e che è nato a Rimino. Non di rado Gessica Notaro attraverso il suo profilo Instagram gli dedica profondi messaggi d’amore, come quello scelto per San Valentino: “E ho imparato persino ad amare, anche se non è stato facile.”

Insulti osceni: lei pubblica tutto

Sul profilo di Gessica Notaro non è raro trovare insulti e messaggi d’odio da parte degli haters, molto spesso è la stessa showgirl a condividerli per mostrare  fino a che punto si può arrivare.

Uno di questi parla del fidanzato Marco: “Non deve essere facile mettersi con una donna sfregiata senza un occhio le ha scritto un utente, aggiungendo poi “Con la scusa di parlare violenza fa pubblicità a se stessa”.

Il messaggio d’odio culmina poi con la frase: “Il fidanzato le ha sfregiato anche il cervello con l’acido.”

Impostazioni privacy