Belen Rodriguez contro Chiara Nasti: attacco social, il web si divide

Belen Rodriguez e Chiara Nasti sono state protagoniste di una lite social fatta di frecciate e controrisposte molto forti su Instagram: il web si divide.

belen rodriguez chiara nasti
belen rodriguez chiara nasti

Il web si è letteralmente spaccato in due per la lite social che è avvenuta su Instagram tra Belen Rodriguez e Chiara Nasti: le due infatti hanno dato vita ad una vera e propria serie di frecciate, risposte e molto altro mentre il web si spacca storia dopo storia. Che cos’è successo e da dove è iniziato il tutto?

Leggi anche: Chiara Nasti, fotoritocco eccessivo non passa inosservato: indignazione dei follower

Belen Rodriguez e Chiara Nasti: lite divide il web

Ovviamente, come accade in tutte queste liti tra personaggi famosi ed influencer, il web si è letteralmente diviso. Da una parte c’era la foltissima schiera accanto alla moglie di Stefano De Martino, dall’altra un’altrettante folta schiera per la fidanzata di Simone Zaza. Ma cos’è successo?

Per approfondire: Stefano De Martino, il fratello Davide chi è? Due gocce d’acqua

Il tutto è partito da una storia di Chiara Nasti che ha fatto un tutorial di make-up per alcune unghie. Le sue numerosissime follower hanno gradito, ma non Belen Rodriguez che ha postato un giudizio molto forte e negativo, definendole “tammare”.

In tutta risposta l’influencer ha postato una storia ma senza citare direttamente l’argentina ma con un iconico “Stai buona”. Insomma, è caos su Instagram ed il web si divide: da che parte state?

Impostazioni privacy