Fedez fa un concerto dal balcone: cos’è successo?

Fedez ha improvvisato un concerto-dj set sul balcone di casa sua, in occasione del flashmob delle 18 di domenica 15 marzo.

Fedez concerto Milano
Fedez e il concerto dal balcone di Milano

Il rapper ha deciso di partecipare al flashmob di domenica 15 marzo, insieme a tutti gli italiani, organizzando un mini concerto dal balcone di casa sua, a Milano. In mancanza di un palco, in tempi di quarantena da Coronavirus, Fedez si è organizzato puntando le casse direttamente fuori dalla finestra.

Chiara Ferragni, suo marito e il piccolo Leone stanno rispettando le norme di sicurezza imposte dal governo, rimanendo in casa, in questi giorni. La coppia ha cercato in tutti i modi di sensibilizzare i suoi follower e convincerli a seguire le regole di sicurezza, con storie Instagram e dirette dai profili social. L’ultimo escamotage è il concerto di Fedez direttamente dalla finestra di casa sua, in quel di Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Come sono stati spesi i soldi raccolti da Chiara e Fedez?

Coronavirus, Fedez fa un concerto sul balone

Fedez concerto Milano
Fedez e Chiara Ferragni

Il rapper, dal balcone di casa sua, nel quartiere City Life di Milano, ha allietato tutto il circondario e il suo pubblico su Instagram con un mini concerto improvvisato. Più che un concerto, un dj set che ha permesso ai vicini e al pubblico sui social di ascoltare alcuni grandi classici della musica italiana come Nel Blu dipinto di Blu di Domenico Modugno e Il Cielo è sempre più blu di Rino Gaetano.

Il gesto improvvisato di Fedez ha guadagnato più di un milione di visualizzazioni, ed è stato accolto con entusiasmo anche dai suoi vicini e “dirimpettai”. Il cantante ha voluto poi lanciare un messaggio subito dopo il concerto: “Ci sono ancora troppe persone in strada, state a casa e non abbassiamo la guardia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez attacca Radio Maria, cosa ha detto?

Chiara Ferragni e Fedez sono balzati alla cronaca, in queste settimane, per aver promosso una raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele di Milano, che ha avuto un gran successo. Tra una critica e l’altra, questa raccolta ha raggiunto più di quattro milioni di euro donati. Un risultato molto importante, che molto deve alla influencer e suo marito Fedez, che hanno dato il via donando una somma importante.

 

Impostazioni privacy